Vai al contenuto
IGNORED

Piccola votiva da identificare

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, torno con un’altra votiva piccolina da identificare e datare gentilmente. Non ho le misure purtroppo ma sta sul polpastrello dell’indice. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

280FDF1C-155A-4756-B229-9D0A82030C95.jpeg

41EEA4D3-89B5-4D17-9FBC-0E3425BB24C9.jpeg

8B6D56BF-6489-4F64-8810-A88940635B1E.jpeg

Modificato da Alegrammo

Inviato

La prima immagine dovrebbe essere Sant'Antonio da Padova, mentre la seconda San Francesco d'Assisi che riceve le stimmate.

Inviato

Grazie come sempre miro! Se per caso dovesse saltar fuori una simile per confrontarla, e una datazione approssimativa, sarei felicissimo!

Inviato
4 ore fa, Alegrammo dice:

Grazie come sempre miro! Se per caso dovesse saltar fuori una simile per confrontarla, e una datazione approssimativa, sarei felicissimo!

Seconda metà del XVII sec. - Ciao Borgho

Inviato (modificato)

Grazie mille borgho ? se posso chiedere, per curiosità, da che particolari riesci a datarla?

Modificato da Alegrammo

Inviato
3 minuti fa, Alegrammo dice:

Grazie mille borgho ? se posso chiedere, per curiosità, da che particolari riesci a datarla?

Lo stile dei soggetti tipico del XVII sec.e una certa irregolarità del bordo. Ciao Borgho

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.