Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
30 minuti fa, equation1972 dice:

Complimenti! una foto da museo

In realtà sono 38 foto ?

La conservazione è secondo me un buon compromesso con il prezzo pagato. Tra le serie dei vari scudi dei Savoia preunitari, questa è senza dubbio quella più facile da completare. Rivedendole, tornando indietro non avrei preso il 1821 (pagato abbastanza e così così) e il 1830 Genova (ottima conservazione, coi fondi quasi speculari, ma purtroppo è stata lavata... ed è una cosa che non mi piace)... ma se capiterà l'occasione rimedierò. Il 1831 è così rara che... va bene tutto!

• Mi piace 2

Inviato
Il 2/4/2022 alle 12:31, r.tino dice:

......inserisco immagine di un altro bellino?

1823.jpg

1823a.jpg

Trovata! E' nella prossima, notevole, asta Nomisma-Aste N. 1 a Verona :P

Base d'asta decisamente invitante! Lotto 571

• Mi piace 1

Inviato
22 minuti fa, rickkk dice:

Base invitante = realizzo stellare! ?

Inviato
41 minuti fa, rickkk dice:

Esatto...stava riposando in attesa dell'uscita della nostra prima asta battuta??.......vedi che non era poi cosi' costosa?

• Mi piace 1

Inviato
27 minuti fa, Scudo1901 dice:

Base invitante = realizzo stellare! ?

?

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, r.tino dice:

?

Roberto

Volevo segnalarti che su bidinside non si riesce a inserire il “Tieni d’occhio questo oggetto”, funzionalità comodissima soprattutto per aste di questa rilevanza e numerosità. 
Grazie e complimenti per questo grande primo incanto della neonata Nomisma-Aste che sono sicuro avrà un futuro radioso! ??

Inviato
10 minuti fa, Scudo1901 dice:

Roberto

Volevo segnalarti che su bidinside non si riesce a inserire il “Tieni d’occhio questo oggetto”, funzionalità comodissima soprattutto per aste di questa rilevanza e numerosità. 
Grazie e complimenti per questo grande primo incanto della neonata Nomisma-Aste che sono sicuro avrà un futuro radioso! ??

Grazie Massimo, sia dei complimenti che della segnalazione.......provvedo a chiedere informazioni per risolvere l'inconveniente?

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.