Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ,secondo voi a cosa sono dovuti guei graffietti che si vedono

sulla sinistra? Se non ci fossero stati ,magari avrei partecipato all'asta. <_<

Grazie.

post-3514-1177193496_thumb.jpg

Inviato
Se il tuo dubbio e' relativo all'autenticita' della "patina"... allora e' anche il mio ;)

221397[/snapback]

No.. piu' che la patina,sono quei piccoli solchi diagonali che si vedono

sul fondo e sul bordo a sinistra,danno l'impressione che sia stata

grattata....,non credo che siano una particolarità del conio. <_<

grazie

Inviato
Grattata ? A me sembrano ditate da ripatinatura :D

221427[/snapback]

Già ... potrebbe essere, bisognerebbe averla in mano per poter valutare,

a me pare però che sia proprio il metallo ad essere inciso , cmq. grazie

anche ad avgvstvs. :) <_<

Inviato

salve secondo me sono i resti le tracce di una cattiva pulitura magari fatta grattando il metallo

ciao

Inviato

Sembra raschiata per la pulizia.

Inviato
salve secondo me sono i resti le tracce di una cattiva pulitura magari fatta grattando il metallo

ciao

223356[/snapback]

Sembra raschiata per la pulizia.

223361[/snapback]

In effetti è anche la mia impressione,difatti senza quella magagna non era male. <_<

Inviato

io concordo con la ripatinatura e quelle credo che siano impronte.

Inviato

Anche a me sembrano impronte lasciate in una tentata e mal riuscita "sporcatura" della moneta!! :(

Inviato
io concordo con la ripatinatura e quelle credo che siano impronte.

223666[/snapback]

Anche a me sembrano impronte lasciate in una tentata e mal riuscita "sporcatura" della moneta!!  :(

223783[/snapback]

Vi ringrazio per aver esternato i vs. pensieri,cmq credo che uno che ripatina

non sia cosi' "pollo" da lasciare segni tanto evidenti. <_<

Inviato

mahhh........ <_< <_< <_<

Inviato

Una volta mi è capitato di tenere in mano un falso mal patinato, dopo un pò che lo rigiravo tra le mani un pò calde mi sono accorto che la patina cominciava a rimanere attaccata alle mie mani...forse involontariamente a questo signore che tiene in mano la moneta glie è successo la stessa cosa!!!

Inviato
Una volta mi è capitato di tenere in mano un falso mal patinato, dopo un pò che lo rigiravo tra le mani un pò calde mi sono accorto che la patina cominciava a rimanere attaccata alle mie mani...forse involontariamente a questo signore che tiene in mano la moneta glie è successo la stessa cosa!!!

223915[/snapback]

Può darsi ,ma se non sei proprio uno sprovveduto ,prima di metterla in vendita

cerchi di rimediare... o no :huh: :huh: Ti assicuro che chi la vendeva non è

l'ultimo arrivato. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.