Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

notavo che ancora non si hanno informazioni sulla consueta edizione del Bophilex di primavera che di solito si teneva ad aprile.

Avete qualche informazione ufficiosa al riguardo? Sul loro sito ufficiale non c'è scritto nulla. 

Saluti

Simone

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Inviato
20 minuti fa, uzifox dice:

Ciao a tutti,

notavo che ancora non si hanno informazioni sulla consueta edizione del Bophilex di primavera che di solito si teneva ad aprile.

Avete qualche informazione ufficiosa al riguardo? Sul loro sito ufficiale non c'è scritto nulla. 

Saluti

Simone

Che io sappia è saltato,ma spero vivamente di essere smentito...

• Grazie 1

Inviato

Confermo che è saltato 

• Grazie 1

Inviato

Peccato...

Grazie per le info.

Saluti

Simone

• Mi piace 1

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
Supporter
Inviato

Si ma 1e2 aprile c'è Riccione.

Inviato (modificato)

Sì ma mi risulta che il Bophilex solitamente ha nettamente più venditori di Riccione... Non è paragonabile.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Anche di numismatica?

Inviato

si conosce il motivo di perche' è saltato?

Presumo economico.

Grazie

Inviato

La struttura al parco nord non esiste più. La nuova organizzazione ha cercato di tornare al Palasavena ma non si sono accordati 

• Grazie 1

Supporter
Inviato

A me non risulta tutta questa differenza.

Inviato

Riccione ha 2 piani del palazzo del turismo con numismatica e filatelia, Bologna ha almeno il doppio degli espositori ad occhio.

• Mi piace 1

Inviato

Paragonare Riccione al bophilex del palanord a livello di numero di espositori è impietoso per Riccione. 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.