Vai al contenuto
IGNORED

Quanto valgono?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno vorrei sapere se queste due cartamoneta hanno un valore nonostante siano molto consumate, ma soprattutto a chi si potrebbero vendere in Milano. Mia suocera dice che le aveva nel portafoglio suo papà quando è morto in un incidente sessant'anni fa. 

Una lira biglietto di stato a corso legale ci sono due date 1935 e 1944 numero 310 369272

Due lire biglietto di stato a corso legale non vedo date numero 389 397802

Grazie a chi mi può aiutare, in questo momento contiamo letteralmente le monete in tasca...

20220321_113057.jpg

20220321_113017.jpg

Modificato da Susan Linda Ravegnani
Errore grammaticale

• Susan Linda Ravegnani ha rinominato il titolo in Quanto valgono?
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Susan Linda Ravegnani dice:

Buongiorno vorrei sapere se queste due cartamoneta hanno un valore nonostante siano molto consumate, ma soprattutto a chi si potrebbero vendere in Milano. Mia suocera dice che le aveva nel portafoglio suo papà quando è morto in un incidente sessant'anni fa. 

Una lira biglietto di stato a corso legale ci sono due date 1935 e 1944 numero 310 369272

Due lire biglietto di stato a corso legale non vedo date numero 389 397802

Grazie a chi mi può aiutare, in questo momento contiamo letteralmente le monete in tasca...

20220321_113057.jpg

20220321_113017.jpg

Valore economico nullo... Mi spiace  

Cancella il tuo numero di cellulare. È espressamente vietato e anche sconsigliato 

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Biglietti comunissimi, se anche fossero stati nuovi il loro valore sarebbe stato di pochi spiccioli. Così, nulla.

Inviato
2 ore fa, Guysimpsons dice:

Cancella il tuo numero di cellulare. È espressamente vietato e anche sconsigliato 

Sono i numeri di serie delle banconote... :D

Saluti

Simone

• Haha 3

Inviato

Solo valore storico....valore economico nullo soprattutto in queste condizioni

Inviato
2 ore fa, uzifox dice:

Sono i numeri di serie delle banconote... :D

Saluti

Simone

Mai scrivere in un breve intervallo di lavoro!! ??

Chiedo scusa!! 

• Haha 3

Inviato

Probabilmente il papà le ha tenute a ricodo dei tempi che furono, perchè se è mancato 60 anni fa eravano nel 1962 e le banconote sono del 14.11.1939 le DUE lire e del 23.11.1944 la LIRA.

Inviato
Il 21/3/2022 alle 17:47, prtgzn dice:

Probabilmente il papà le ha tenute a ricodo dei tempi che furono, perchè se è mancato 60 anni fa eravano nel 1962 e le banconote sono del 14.11.1939 le DUE lire e del 23.11.1944 la LIRA.

Infatti anche io stavo facendo questo calcolo. Consiglio ovviamente di tenerle come caro ricordo affettivo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.