Vai al contenuto
IGNORED

Quanto valgono?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno vorrei sapere se queste due cartamoneta hanno un valore nonostante siano molto consumate, ma soprattutto a chi si potrebbero vendere in Milano. Mia suocera dice che le aveva nel portafoglio suo papà quando è morto in un incidente sessant'anni fa. 

Una lira biglietto di stato a corso legale ci sono due date 1935 e 1944 numero 310 369272

Due lire biglietto di stato a corso legale non vedo date numero 389 397802

Grazie a chi mi può aiutare, in questo momento contiamo letteralmente le monete in tasca...

20220321_113057.jpg

20220321_113017.jpg

Modificato da Susan Linda Ravegnani
Errore grammaticale

• Susan Linda Ravegnani ha rinominato il titolo in Quanto valgono?
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Susan Linda Ravegnani dice:

Buongiorno vorrei sapere se queste due cartamoneta hanno un valore nonostante siano molto consumate, ma soprattutto a chi si potrebbero vendere in Milano. Mia suocera dice che le aveva nel portafoglio suo papà quando è morto in un incidente sessant'anni fa. 

Una lira biglietto di stato a corso legale ci sono due date 1935 e 1944 numero 310 369272

Due lire biglietto di stato a corso legale non vedo date numero 389 397802

Grazie a chi mi può aiutare, in questo momento contiamo letteralmente le monete in tasca...

20220321_113057.jpg

20220321_113017.jpg

Valore economico nullo... Mi spiace  

Cancella il tuo numero di cellulare. È espressamente vietato e anche sconsigliato 

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Biglietti comunissimi, se anche fossero stati nuovi il loro valore sarebbe stato di pochi spiccioli. Così, nulla.

Inviato
2 ore fa, Guysimpsons dice:

Cancella il tuo numero di cellulare. È espressamente vietato e anche sconsigliato 

Sono i numeri di serie delle banconote... :D

Saluti

Simone

• Haha 3

Inviato

Solo valore storico....valore economico nullo soprattutto in queste condizioni

Inviato
2 ore fa, uzifox dice:

Sono i numeri di serie delle banconote... :D

Saluti

Simone

Mai scrivere in un breve intervallo di lavoro!! ??

Chiedo scusa!! 

• Haha 3

Inviato

Probabilmente il papà le ha tenute a ricodo dei tempi che furono, perchè se è mancato 60 anni fa eravano nel 1962 e le banconote sono del 14.11.1939 le DUE lire e del 23.11.1944 la LIRA.

Inviato
Il 21/3/2022 alle 17:47, prtgzn dice:

Probabilmente il papà le ha tenute a ricodo dei tempi che furono, perchè se è mancato 60 anni fa eravano nel 1962 e le banconote sono del 14.11.1939 le DUE lire e del 23.11.1944 la LIRA.

Infatti anche io stavo facendo questo calcolo. Consiglio ovviamente di tenerle come caro ricordo affettivo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.