Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1837 G

Risposte migliori

• QuintoSertorio ha rinominato il titolo in 5 Lire 1837 G

Complimenti! Ottimi dettagli, specialmente sui rilievi più alti, orecchio e corona.

Nonostante i colpetti al R/, a mio avviso qSPL

Questi scudi mi stanno facendo dannare, sto cercando di completare la serie, ma ci sono alcune date e zecche che proprio non trovo, in nessuna conservazione... ma almeno i "buchi" da chiudere ormai sono pochi :P 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rickkk dice:

Complimenti! Ottimi dettagli, specialmente sui rilievi più alti, orecchio e corona.

Nonostante i colpetti al R/, a mio avviso qSPL

Questi scudi mi stanno facendo dannare, sto cercando di completare la serie, ma ci sono alcune date e zecche che proprio non trovo, in nessuna conservazione... ma almeno i "buchi" da chiudere ormai sono pochi :P 

A chi lo dici @rickkk, a chi lo dici! ? È molto più facile completare la serie di scudi di Carlo Felice di quella del suo successore! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Come primo scudo direi che hai fatto un'ottima partenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti. Mi piace!

Auguri a tutti per le serie in corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella... ha un bell' appeal ??, una bella patina e buoni rilievi... anche la foto la valorizza molto 

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per tutti i vostri commenti!

Fortunatamente per il momento non ho il problema di dover riempire buchi ostici di questa serie :D 

Saluti!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.