Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, vi presento la mia prima moneta di Carlo Alberto.. :) Che ne pensate?

5Lire1837D.thumb.png.0e794dae28f9aea01082e233a74258f7.png

5Lire1837R.thumb.png.4611908a3ca24f1e62a1f5f71045afdf.png

Modificato da QuintoSertorio
  • Mi piace 4

• QuintoSertorio ha rinominato il titolo in 5 Lire 1837 G
Inviato

Niente male, spero sia la prima di una lunga serie!

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti! Ottimi dettagli, specialmente sui rilievi più alti, orecchio e corona.

Nonostante i colpetti al R/, a mio avviso qSPL

Questi scudi mi stanno facendo dannare, sto cercando di completare la serie, ma ci sono alcune date e zecche che proprio non trovo, in nessuna conservazione... ma almeno i "buchi" da chiudere ormai sono pochi :P 

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, rickkk dice:

qSPL

Concordo

Complimenti a Quinto e che sia la prima di tante?

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, rickkk dice:

Complimenti! Ottimi dettagli, specialmente sui rilievi più alti, orecchio e corona.

Nonostante i colpetti al R/, a mio avviso qSPL

Questi scudi mi stanno facendo dannare, sto cercando di completare la serie, ma ci sono alcune date e zecche che proprio non trovo, in nessuna conservazione... ma almeno i "buchi" da chiudere ormai sono pochi :P 

A chi lo dici @rickkk, a chi lo dici! ? È molto più facile completare la serie di scudi di Carlo Felice di quella del suo successore! ?

Supporter
Inviato

Come primo scudo direi che hai fatto un'ottima partenza!!

Inviato (modificato)

molto bella... ha un bell' appeal ??, una bella patina e buoni rilievi... anche la foto la valorizza molto 

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Vi ringrazio per tutti i vostri commenti!

Fortunatamente per il momento non ho il problema di dover riempire buchi ostici di questa serie :D 

Saluti!

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.