Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mezzo secolo di aste e commercio di monete.  E certamente la più importante casa d'Europa per la nostra passione. Non è facile riuscire a comprare qualcosa alle loro aste ma lo scorso anno un paio di monetine le ho prese.

Ricevuto proprio ora un volumone celebrativo , 24 x 38 , 360 pagine, del compleanno. Se  lo hanno mandato a tutti i clienti ne avranno stampato un bel numero  ma con quello che incassano ad ogni asta se lo sono potuto permettere.

Aggiungo che è pure puzzolente. Da qualche tempo noto che anche i cartacei delle aste puzzano. Colpa degli inchiostri credo.  Finisce che  lo butto nella spazzatura, oppure lo porto all'associazione ma è pesantissimo. 

Modificato da fagiolino

  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 18/3/2022 alle 15:44, fagiolino dice:

Da qualche tempo noto che anche i cartacei delle aste puzzano.

Posso confermare ?

Anche Felzmann manda tantissime cartacei.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.