Vai al contenuto
IGNORED

Problema caricamento immagini: raggiunto un qualche limite...

Risposte migliori

Supporter
Inviato

...niente, non riesco ad allegare immagini...mi dice: 

Quando vado a "maneggiare" nei Miei Allegati mi fa fare solo il download delle immagini che ho postato da quando sono iscritto ad oggi, ma non c'è nessuna funzione per eliminarli e liberare spazio...se qualcuno è così gentile da chiarirmi come fare per tornare ad allegare le immagini, gliene sarei immensamente grato...anche perchè in questo forum la cosa riveste una certa importanza.

Grazie a tutti :-)

Inviato
52 minuti fa, amoilconio dice:

...niente, non riesco ad allegare immagini...mi dice: 

Quando vado a "maneggiare" nei Miei Allegati mi fa fare solo il download delle immagini che ho postato da quando sono iscritto ad oggi, ma non c'è nessuna funzione per eliminarli e liberare spazio...se qualcuno è così gentile da chiarirmi come fare per tornare ad allegare le immagini, gliene sarei immensamente grato...anche perchè in questo forum la cosa riveste una certa importanza.

Grazie a tutti ?

Ciao

Ci sono restrizioni di grandezza file/foto in kb. 

Per abbattere questo problemino,la foto si cerca di renderla quanto meno pesante possibile(sempre in kb).

Allora io ,per esempio,con lo smartphone,faccio cosí:

IMG_20210415_092103.jpg

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

@caravelle82 grazie per la risposta...il problema ora è riuscire a liberare spazio...come posso fare?? 

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato
Il 23/3/2022 alle 18:09, amoilconio dice:

@caravelle82 grazie per la risposta...il problema ora è riuscire a liberare spazio...come posso fare??

Questa cosa ti capita ovunque o solo in alcune discussioni?

Awards

• 1 mese dopo...
Supporter
Inviato
Il 2/4/2022 alle 17:26, Reficul dice:

Questa cosa ti capita ovunque o solo in alcune discussioni?

Ciao Reficul,

scusa il ritardo nel rispondere, ma non ho avuto molto tempo nelle ultime settimane...purtroppo non ho fatto caso prima al problema, perchè mi si è presentato le ultime volte ... 

Ultimamente accadeva che , aprendo una discussione, mi faceva inserire un'immagine e l'altra la potevo mettere solo in un secondo messaggio...poi ha iniziato a dirmi quanto riportato sopra in inglese, ovvero che ho utilizzato tutto lo spazio a mia disposizione per gli allegati e di entrare in gestisci allegati per liberare spazio (cosa impossibile, perchè nella parte Allegati del mio profilo me li fa vedere, aprire o salvare, ma non cancellare...) .

Ora ho scaricato un programma che mi consente di ridimensionare molto i file senza perdere troppo in qualità e sono riuscito a caricare 2 immagini in uno stesso messaggio...

Spero di aver risolto...

Grazie ancora! 

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno allo Staff, ho raggiunto 6042 allegati e non riesco più a postare immagini.

Come posso  avere più spazio?

Grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.