Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti voi, scrivo questo post in quanto, navigando fra le trascorse aste numismatiche del 2012 e 2013, mi sono passate sotto gli occhi alcune monete che appartenevano a questo numismatico... "Silingardi Giancarlo" 

Qualcuno di voi mi può aiutare a conoscerlo meglio? 

In rete, non ho reperito un granché... 

Grazie 

Supporter
Inviato (modificato)

https://www.lamoneta.it/search/?q=Silingardi&quick=1

Ho messo "Silingardi" nel motore di ricerca del forum. Forse trovi qualcosa su Panorama Numismatico. Io, onestamente, non so aiutarti di più. 

Ciao da Stilicho 

Modificato da Stilicho

Inviato
16 ore fa, Stilicho dice:

https://www.lamoneta.it/search/?q=Silingardi&quick=1

Ho messo "Silingardi" nel motore di ricerca del forum. Forse trovi qualcosa su Panorama Numismatico. Io, onestamente, non so aiutarti di più. 

Ciao da Stilicho 

Ciao e grazie per la tua risposta. 

Avevo provato a dare uno sguardo anch'io all'interno del forum utilizzando il suo motore di ricerca, però mi ha restituito informazioni in merito ad aste passate contenenti lotti appartenuti a Silingardi. 

Da quello che ho potuto capire, era uno storico, ma non ho reperito informazioni in merito al suo "hobby" numismatico... Ma è pacifico che avesse un notevole volume di libri nella sua biblioteca redatti da lui e non. 

Proverò a proseguire la ricerca... 

Supporter
Inviato

Dovrebbe esserci qualcosa su Panorama Numismatico del marzo 2011

Supporter
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.