Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao a tutti, io è il primo anno che tento l’acquisto e spero di esserci riuscito… ho ricevuto una conferma da parte di MTM con conferma d’ordine è detratto i soldi dalla carta… posso stare sicuro di averla presa o possono riaccreditare l’importo?

graize a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Yosemite Sam dice:

Ciao a tutti, io è il primo anno che tento l’acquisto e spero di esserci riuscito… ho ricevuto una conferma da parte di MTM con conferma d’ordine è detratto i soldi dalla carta… posso stare sicuro di averla presa o possono riaccreditare l’importo?

graize a tutti 

Normalmente non ci sono problemi. Solo in casi particolari hanno fatto rimborsi annullando l'ordine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'emissione di ieri già da tempo mi ero iscritto al sito e parimenti mia moglie.

Ho messo nel paniere la moneta, pagato con visa, Ok di Visa e quindi il paniere si è svuotato.

Idem per mia moglie pagando però con la stessa visa.

Al momento attuale non ho ricevuto nè la mail di conferma, nè l'addebito sulla Visa.

Pensate che sia andata male???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, smazziolatore dice:

Per l'emissione di ieri già da tempo mi ero iscritto al sito e parimenti mia moglie.

Ho messo nel paniere la moneta, pagato con visa, Ok di Visa e quindi il paniere si è svuotato.

Idem per mia moglie pagando però con la stessa visa.

Al momento attuale non ho ricevuto nè la mail di conferma, nè l'addebito sulla Visa.

Pensate che sia andata male???

Grazie

Quando riparte il sito controlla se risulta l'ordine in pending, ma al 99% mi sa che non è andata a buon fine la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, kingmasu dice:

Quando riparte il sito controlla se risulta l'ordine in pending, ma al 99% mi sa che non è andata a buon fine la cosa.

Sito ripartito e, ovviamente moneta "épuisé" (ossia terminata per chi non masticasse la lingua d'oltralpe)

Link al commento
Condividi su altri siti

...E i prezzi salgono. Un venditore tedesco ha già un'offerta per 558€.

PS: vedo ora che un venditore professionale tedesco ne ha venduta una a 599,99.

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, kingmasu said:

Io ho potuto aggiungere la moneta al carrello e pagare, ma l'ordine è in pending e ancora non mi è stato detratto l'importo. Significa che non è andata a buon fine? Grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RoyalAssassin dice:

Io ho potuto aggiungere la moneta al carrello e pagare, ma l'ordine è in pending e ancora non mi è stato detratto l'importo. Significa che non è andata a buon fine? Grazie per i chiarimenti

Temo che se non ti sarà detratto l'importo nelle prossime ore ti verrà annullato l'ordine. Ci si può aspettare di tutto da Monaco ma non che spediscano a chi non hanno prelevato i soldi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, RoyalAssassin dice:

Adesso, kingmasu dice:

Temo che se non ti sarà detratto l'importo nelle prossime ore ti verrà annullato l'ordine. Ci si può aspettare di tutto da Monaco ma non che spediscano a chi non hanno prelevato i soldi ?

L'ordine in pending non significa nulla. Il fatto che non ti abbiano prelevato l'importo e che non ti sia arrivata la mail di conferma invece purtroppo si... Comunque è una situazione strana. Occorre aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mds59 said:

L'ordine in pending non significa nulla. Il fatto che non ti abbiano prelevato l'importo e che non ti sia arrivata la mail di conferma invece purtroppo si... Comunque è una situazione strana. Occorre aspettare.

Una mail di conferma mi è arrivata in realtà. Dice: Thank you for your interest in Musée des Timbres et des Monnaies de Monaco products. Your order has been received and will be processed once payment has been confirmed.

Inutile dire che ho provato a chiamarli da questa mattina ma il telefono squilla a vuoto..

Modificato da RoyalAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, RoyalAssassin dice:

Una mail di conferma mi è arrivata in realtà. Dice: Thank you for your interest in Musée des Timbres et des Monnaies de Monaco products. Your order has been received and will be processed once payment has been confirmed.

Inutile dire che ho provato a chiamarli da questa mattina ma il telefono squilla a vuoto..

A questo punto, se il pagamento è stato regolarmente effettuato (verifica con la banca o con l'istituto della carta di credito) sarei ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la mail di conferma avvenuto ordine, è la mail standard che inviano a tutti. Certo è strano che ancora non abbiano prelevato, ma magari dipende dalla tua banca, che deve ancora registrare l'operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RoyalAssassin dice:

... l'ordine è in pending e ancora non mi è stato detratto l'importo. 

Collegati al sito, vai ai tuoi ordini e visualizza la fattura. Al metodo di pagamento è riportato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, rufis said:

Collegati al sito, vai ai tuoi ordini e visualizza la fattura. Al metodo di pagamento è riportato qualcosa?

Si, dice: Payment Method: Credit Card / Debit Card (AtosOffice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai pagato con carta di debito, giusto? Io credo che l’acquisto sia andato a buon fine ma controlla sulla tua banca come vengono addebitate le spese online con carta di debito.

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, rufis said:

Quindi hai pagato con carta di debito, giusto? Io credo che l’acquisto sia andato a buon fine ma controlla sulla tua banca come vengono addebitate le spese online con carta di debito.

No, ho pagato con carta di credito MasterCard. Domani chiamo la banca e controllo. Speriamo bene! Grazie mille ragazzi per i vostri messaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/8/2022 at 7:29 PM, rufis said:

On 9/8/2022 at 8:31 PM, RoyalAssassin said:

No, ho pagato con carta di credito MasterCard. Domani chiamo la banca e controllo. Speriamo bene! Grazie mille ragazzi per i vostri messaggi!

Aggiornamento per futura memoria: mi hanno effettivamente addebitato i 155 euro sulla carta di credito, quindi dedurrei che l'ordine sia andato effettivamente a buon fine. Rimane in stato "pending" sul sito del MTM-Monaco, è così per tutti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, RoyalAssassin dice:

Aggiornamento per futura memoria: mi hanno effettivamente addebitato i 155 euro sulla carta di credito, quindi dedurrei che l'ordine sia andato effettivamente a buon fine. Rimane in stato "pending" sul sito del MTM-Monaco, è così per tutti? Grazie

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, zavatha dice:

FB_IMG_1662985907630.thumb.jpg.3e7042d27df25b388e96660720272794.jpg

Se ne parla in un gruppo francese su FB. Non so se sia autentico ma pare che a random ci siano utenti che hanno ricevuto questa mail.

Mai come quest'anno ho avuto l'impressione che molti siano riusciti a fregare il sistema. Vedremo se è vero ed eventuali conseguenze

Modificato da kingmasu
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.