Vai al contenuto

Risposte migliori

8 minuti fa, .Pino. dice:

impossibile, quest'anno se il pagamento andava a buon fine ti faceva fare una nuova fila con un nuovo numero d'ordine...

non credo fosse così per tutti, io dopo l'acquisto sono rimasto dentro per tanto tempo. secondo me con la rapidità con cui è andata via qualcuno ha trovato il modo di stare dentro e fare la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, .Pino. dice:

impossibile, quest'anno se il pagamento andava a buon fine ti faceva fare una nuova fila con un nuovo numero d'ordine...

Questo spiega il numero di ordini elevato, ma in altri gruppi mi hanno detto che si poteva cambiare account e comprare ancora. Ecco il motivo della non disponibilità dopo poche ore.

Molti ragazzi che conosco sono rimasti a bocca asciutta, mi dispiace per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la coda con 5 iphone lasciati sulla pagina da ieri sera alle 8. Uno era sui 1500 gli altri dai 4 mila agli 8 mila. Compro sul sito da sempre, usato sempre lo stesso account , mai avuto problemi. Anche questa volta l’ho presa subito. Pero’ evidenzio che volendo avrei potuto tranquillamente sloggarmi e di riloggarmi con un altro account (che non possiedo, ma mi dava la possibilità di farto senza uscire dalla fila). E lo posso dire con certezza perche’ l’ho verificato io stesso. E’ sicuramente questa la spiegazione della sparizione veloce dello stock. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Luca1984 dice:

volendo avrei potuto tranquillamente sloggarmi e di riloggarmi con un altro account (che non possiedo, ma mi dava la possibilità di farto senza uscire dalla fila). E lo posso dire con certezza perche’ l’ho verificato io stesso. 

Per dirlo con certezza avresti dovuto riloggarti con un altro account che, come hai dichiarato, non possiedi. Con lo stesso account ho verificato anche io che è possibile ma ovviamente non puoi prendere un'altra moneta. 

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che non serve a niente essere collegati al sito dal giorno prima. L'importante è collegarsi il giorno della vendita tra le 8.00 e le 10.00. Alle 10.00 in modo random ti viene assegnato un posto in fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano dato subito numero di accesso 104 in fila, sono entrato dopo un paio di minuti di coda ma era impossibile pagare (sia carta ricaricabile sia di credito, con qualsiasi dei miei numerosi account creati negli anni per ovviare la loro incompetenza informatica). Il peggiore servizio reso da Monaco che abbia sperimentato finora, peggiore anche dell'anno scorso quando almeno le monete c'erano in abbondanza fino a sera

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, zavatha dice:

A me avevano dato subito numero di accesso 104 in fila, sono entrato dopo un paio di minuti di coda ma era impossibile pagare (sia carta ricaricabile sia di credito, con qualsiasi dei miei numerosi account creati negli anni per ovviare la loro incompetenza informatica). Il peggiore servizio reso da Monaco che abbia sperimentato finora, peggiore anche dell'anno scorso quando almeno le monete c'erano in abbondanza fino a sera

Quindi..niente moneta...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pranzo a forza di refresh della schermata out of stock e di tentativi di pagamento iterati in modo ciclico sono riuscito a prenderne una (Mastercard mi ha avvisato che mi stava per bloccare la carta: solo 1 tentativo rimasto, quindi ho usato Postepay).

1 minuto fa, caramba76 dice:

Quindi..niente moneta...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l' anno scorso non c' era questa richiesta, mi ricordo che la 2 euro impiegò diverso tempo dopo l'emissione a raggiungere il prezzo di adesso, questa ha già prezzi alti da diverso tempo per i vari preordini, i 120 euro fanno molto più gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ebulliometroman dice:

Forse l' anno scorso non c' era questa richiesta, mi ricordo che la 2 euro impiegò diverso tempo dopo l'emissione a raggiungere il prezzo di adesso, questa ha già prezzi alti da diverso tempo per i vari preordini, i 120 euro fanno molto più gola.

no guarda ti sbagli, il giorno dopo l'emissione stava già a 700 sulla baia lo scorso anno, e lo so bene perchè ho monitorato con attenzione perchè non ero riuscito a prenderla online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

31 minuti fa, rufis dice:

Per dirlo con certezza avresti dovuto riloggarti con un altro account che, come hai dichiarato, non possiedi. Con lo stesso account ho verificato anche io che è possibile ma ovviamente non puoi prendere un'altra moneta. 

No no, te lo dico con certezza invece perche’ ho provato a entrare con il nick di una mia collega che voleva prenderla. Convinto mi facesse uscire. Sono entrato e gliel’ho presa. Per quello te lo posso dire con certezza come ho scritto all’ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, zavatha dice:

le monete c'erano in abbondanza fino alla sera perchè di fatto per tutto il giorno il sito ero rimasto bloccato!!! semmai è il contrario! mi sembra di capire che fino all'8000 della coda più o meno siano riusciti a comprarlo.. su circa 15.000 in coda alle 10..

quindi diciamo che se ti mettevi in coda entro le 10 avevi il 50% di possibilità di prenderla.. non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

29 minuti fa, rufis dice:

Aggiungo che non serve a niente essere collegati al sito dal giorno prima. L'importante è collegarsi il giorno della vendita tra le 8.00 e le 10.00. Alle 10.00 in modo random ti viene assegnato un posto in fila.

Mah, sai, sono anni che compro da loro. Sono convinto anche io di quello che tu hai scritto ma da quando metto in atto la tecnica che ti ho detto non sono mai andato oltre i 1000 se non di poco. Sara’ um caso o meno non lo so, ma visto che non mi costa niente ormai faccio cosi’. E in un’ora e qualcosa l’ho sempre presa, sia il 2 euro che le divisionali .

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Cmq se qualcuno ne avesse una in più...io ahimè sono rimasto senza!?‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, emi_93 dice:

le monete c'erano in abbondanza fino alla sera perchè di fatto per tutto il giorno il sito ero rimasto bloccato!!! semmai è il contrario! mi sembra di capire che fino all'8000 della coda più o meno siano riusciti a comprarlo.. su circa 15.000 in coda alle 10..

quindi diciamo che se ti mettevi in coda entro le 10 avevi il 50% di possibilità di prenderla.. non male.

La mia esperienza è diversa; pure l'anno scorso ho sperimentato problemi con il pagamento e quest'anno non sono riuscito a stare connesso più dell'anno scorso al sito, francamente.

Ad ogni modo, se anche fosse come dici, da addetto ai lavori, ti assicuro che se garantisci il 50% di possibilità di riuscita di acquisto da un sito che hai in gestione, hai perso il lavoro il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, zavatha dice:

La mia esperienza è diversa; pure l'anno scorso ho sperimentato problemi con il pagamento e quest'anno non sono riuscito a stare connesso più dell'anno scorso al sito, francamente.

Ad ogni modo, se anche fosse come dici, da addetto ai lavori, ti assicuro che se garantisci il 50% di possibilità di riuscita di acquisto da un sito che hai in gestione, hai perso il lavoro il giorno stesso.

ma qui è diverso, se le monete sono X e le richieste 2X, mi pare ovvio che soddisfi solo la metà delle persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però sarebbe corretto che chi ha il numero 100 ,seppur aleatorio, riesca a completare l'acquisto prima di tutto e in secondo luogo senza dover procedere a 1000 tentativi di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca1984 dice:

No no, te lo dico con certezza invece perche’ ho provato a entrare con il nick di una mia collega che voleva prenderla. Convinto mi facesse uscire. Sono entrato e gliel’ho presa. Per quello te lo posso dire con certezza come ho scritto all’ultimo.

Quindi, per mettere un punto definitivo, mi confermi che sei riuscito a prendere sia la moneta col tuo account che quella con l’account della tua collega in un unico slot di prenotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emi_93 dice:

no guarda ti sbagli, il giorno dopo l'emissione stava già a 700 sulla baia lo scorso anno, e lo so bene perchè ho monitorato con attenzione perchè non ero riuscito a prenderla online..

Sono andato a leggermi il post del 2021 e si parla di prezzi da 250 euro a 400 sui preordini riguardo a pochi giorni prima dell' uscita, sicuramente dopo che molti non sono riusciti a prenderla il prezzo sarà salito, ma la domanda era ben diversa, nel post si parla di 12000 in coda, non di più, è vero che sono poche testimonianze, ma oggi ho visto 40000 in coda verso la fine.  Probabilmente tanta speculazione, ma la domanda era alta e le monete in vendita probabilmente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, rufis dice:

Quindi, per mettere un punto definitivo, mi confermi che sei riuscito a prendere sia la moneta col tuo account che quella con l’account della tua collega in un unico slot di prenotazione?

Te lo confermo assolutamente. E ti do altri dati piu’ precisi. Mio nick attivo da una vita, sempre funzionato, presa anche oggi senza problemi con pagamento carta Montepaschi circuito mastercard, nick della mia collega fatto anno scorso da lei, funzionato anno scorso, funzionato oggi con pagamento con post pay, circuito visa . Cosi’ almeno sono complete le info. Il tutto fatto in 3/4 minuti, con tanto di addebito e di mail arrivata subito. Status “pending” ma e’ in pending pure il mio ordine di anno scorso con la monete ricevuta un anno fa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credete che sia possibile acquistarla 400 euro,dopo che sono passate le prime fiammate per chi non sa resistere all’acquisto? Le ho tutte e non vorrei interrompere la collezione,alcune pure doppie,triple.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Piale dice:

Qualcuno conosce i tempi di evasione dell ordine?

Gli anni passati hanno spedito circa 3 settimane dopo l'emissione quindi, se seguono la stessa tempistica, per fine mese dovrebbero spedire

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, allessay dice:

Credete che sia possibile acquistarla 400 euro,dopo che sono passate le prime fiammate per chi non sa resistere all’acquisto? Le ho tutte e non vorrei interrompere la collezione,alcune pure doppie,triple.

Se alcune le hai doppie o triple, probabilmente puoi scambiarle eventualmente guadagnandoci anche, se sono quelle più costose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.