Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Gabriele dice:

Hai per caso creato un nuovo account? Oppure hai usato il medesimo di altri acquisti? Che browser hai usato? 

 

io si nuovo account di qualche giorno fa, firefox e usato una carta mastercard

Awards

Inviato
1 minuto fa, Aland dice:

Si il carrello si svuota e tu ritorni in coda.... 

 

Nel mio caso la moneta rimane nel carrello e puoi riprovare... ma sono al quinto tentativo


Inviato

Presa con account vecchio, browser iphone e postepay evolution. Vedo l'ordine in pending nel carrello ma per ora niente mail di conferma


Inviato

Presa su telefono con safari al primo colpo, nessun problema

  • Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, Luca68 dice:

ho creato un nuovo account ieri, perchè lo scorso anno con il mio account storico, non sono riuscito ad acquistare

 

Immaginavo, grazie. L'anno scorso avevo fatto anch'io un altro account, sono arrivato ad averne sette, farò l'ottavo... 


Inviato

Presa senza alcun problema, Firefox su Win10, carta PostePay


Inviato
35 minuti fa, emi_93 dice:

io si nuovo account di qualche giorno fa, firefox e usato una carta mastercard

 

Microsoft Edge e Windows 11. Carta Visa. Fatto 6 tentativi senza successo e poi per errore ho ricaricato la pagina. Adesso sto rifacendo la coda con Chrome.....


Inviato

presa dopo n tentativi andati a vuoto e differenti device/carte

almeno rispetto all'anno scorso non ho dovuto fare notte per riuscirci

abbastanza convinto che gli incastri (device, browser, carta) siano del tutto casuali e ci sia solo da pregare dopo l'autorizzazione del pagamento

va così..... se avete un po' di tempo a disposizione non disperate e riprovate!

  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Tutto scorre veloce fino all'inserimento della carta, ma al momento in cui manda al sito della paribas, mi ricompare mcm-monaco: fatto sei tentativi, tutti infruttuosi, ho provato a ricaricare la pagina...sono 33771! Meno male avevo aperto un'atra fila con il cellulare...ne ho solo 8700 davanti!!!?


Inviato
5 minuti fa, [email protected] dice:

Tutto scorre veloce fino all'inserimento della carta, ma al momento in cui manda al sito della paribas, mi ricompare mcm-monaco: fatto sei tentativi, tutti infruttuosi, ho provato a ricaricare la pagina...sono 33771! Meno male avevo aperto un'atra fila con il cellulare...ne ho solo 8700 davanti!!!?

 

Idem, ho più code... L'anno scorso comunque avevo concluso l'acquisto a mezzanotte, non demordo. In pausa pranzo creo indirizzo di posta e nuovo account... 

Ma qualcuno è riuscito ad acquistare con un account pregresso, già utilizzato per altri ordini? 


Inviato

Acquistato con account usato nel 2020 e 2021.
Nel 2020 mi smise di funzionare l'account creato anni prima.
Dopo l'acquisto e il pagamento, con quell'account vecchio, l'ordine non si crea.


Inviato

Io ho provato con un account nuovo ma non ha funzionato ugualmente


Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti! Presa ora dopo 3 tentativi falliti con Postepay Evolution e account Storico (questo è il sesto acquisto dei 2 euro).

Dopo 5 minuti è arrivata la conferma sulla Mail.

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Io non so quanti tentativi ho fatto, inserito nel carrello e numerosi tentativi di effettuare il pagamento, autorizzati confermati, ma il reindirizzamento mi faceva uscire dal sito, rientravo e lo trovavo sempre nel carrello e riprovato tante volte fino a farmi uscire completamente e rimesso in coda 34670 


Inviato
18 minuti fa, brun1982 dice:

presa dopo n tentativi andati a vuoto e differenti device/carte

almeno rispetto all'anno scorso non ho dovuto fare notte per riuscirci

abbastanza convinto che gli incastri (device, browser, carta) siano del tutto casuali e ci sia solo da pregare dopo l'autorizzazione del pagamento

va così..... se avete un po' di tempo a disposizione non disperate e riprovate!

 

Secondo me hai ragione.


Inviato
12 minuti fa, Gabriele dice:

Idem, ho più code... L'anno scorso comunque avevo concluso l'acquisto a mezzanotte, non demordo. In pausa pranzo creo indirizzo di posta e nuovo account... 

Ma qualcuno è riuscito ad acquistare con un account pregresso, già utilizzato per altri ordini? 

 

io pure piu tardi l'anno scorso.....

e cmq sempre usato stesso account ogni anno


Inviato (modificato)

Avete anche voi la status pending nello storico degli ordini del sito?

Io ho carrello svuotato e ricevuto addebito sulla carta, ma senza email. Nello storico ordini vedo "pending"...

 

Modificato da alessandro81

Inviato
4 minuti fa, Special One dice:

wow già out of stock, record?

 

non saprei, io stavo facendo coda da altri dispositivi e da 8500 che ero sono passato ora a zero.. quindi secondo me ne hanno venduto un casino in poco tempo.. il sito oggi è andato molto meglio dello scorso anno

Awards

Inviato

Credo di esserci riuscito.....arrivata notifica della banca del pagamento e sul sito mi dice il tuo ordine è stato elaborato con successo.


Inviato
12 minuti fa, Special One dice:

wow già out of stock, record?

 

non è detto

tenete monitorato perchè molti saranno ancora nei carrelli bloccati e verranno liberati man mano se gli ordini non vengono finalizzati in tempo


Inviato
1 minuto fa, Aretusa dice:

Credo di esserci riuscito.....arrivata notifica della banca del pagamento e sul sito mi dice il tuo ordine è stato elaborato con successo.

Idem Speriamo bene. 

 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.