Vai al contenuto

Risposte migliori

Il 8/10/2022 alle 11:54, Special One dice:

in realtà per quella che è la mia esperienza DHL è il migliore sotto tutti i punti di vista (certo è anche uno dei più costosi), quindi non accuserei monaco di una cattiva scelta per il corriere :D . Poi ovvio i singoli episodi negativi come il tuo possono sempre accadere.

Certo, ma come vedi da questa chat i singoli episodi non sono proprio così pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata :D

1665390519264.thumb.jpg.aca2da89b6d90dd79373423a12c1581c.jpg

Come per altro previsto dal momento in cui hanno pubblicato l'immagine scelta, abbastanza povera come moneta, in assenza di particolari fini da rappresentare (si salva un po' la barba ed il fregio del cappello, ma nulla per cui gridare al miracolo)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

spacer.png

arrivata poco fa anche a me

un grazie al corriere che non trovando l'indirizzo, mi chiama mi dice dove sta andando e me lo consegna al volo in una via poco più avanti.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 minuti fa, [email protected] dice:

A me non sono arrivate ancora.. 

quello che vorrei capire è cosa succede nel caso non arrivi nulla. Non oso pensare di doverli contattare via mail con risposte dopo 2 settimane se va bene.

P.s. ne ho presa una di moneta quindi non può essere un problema di più ordini o cose strane

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.