Vai al contenuto

Risposte migliori

ci hanno fatto la sorpresona quest'anno: appena arrivata la mail da DHL anche a me, arrivo previsto il 10. Se solo non avessero sbagliato il civico: per fortuna c'è la possiiblità di cambiare l'indirizzo di consegna (la spedizione, per altro, non è ancora stata affidata a DHL)...

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

• Perché, quando traccio le mie spedizioni DHL Express internazionali a volte ottengo informazioni per una spedizione che non sta arrivando alla destinazione prevista?

DHL ricicla periodicamente i numeri di lettera di vettura delle spedizioni per motivi operativi. A volte questo fa sì che le informazioni nei nostri sistemi siano uguali per due spedizioni che viaggiano con lo stesso numero di lettera di vettura. DHL sta lavorando per eliminare questo inconveniente. Nel frattempo, ti assicuriamo che, anche se queste informazioni possono creare confusione, la tua spedizione sarà indirizzata alla destinazione corretta e riceverà le stesse attenzioni di tutte le altre spedizioni del nostro Network.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso c'entri nulla col nostro problema.
Quell'avviso riguarda le spedizioni in cui nel tracking vedi cose totalmente diverse.
Questi sono errori che ha commesso qualcuno, non solo LDV riciclate.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stano però che sistematicamente ci siano errori nell’indirizzo. Se pensate di avere problemi nel ricevere la moneta potete sempre correggere l’indirizzo. Io ho provato ma mi posticipa la consegna di un giorno.

PS: alla fine ho modificato l’indirizzo. È meglio stare tranquilli.

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, rufis dice:

Arrivata comunicazione anche a me. L’indirizzo è sbagliato ma pare che sia un problema conosciuto a DHL, la quale rassicura che il pacco verrà recapitato all’indirizzo corretto.

DHL....proprio un ottimo servizio... tempo fa mi doveva arrivare a Milano un plico da Monza (quindi dietro casa). Un giorno guardando il tracking vedo che per errore è finito a Roma...

Proprio un'ottica scelta dettata dalla volontà di MTM di risparmiare nonostante facciano pagare spese di spedizione alle stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nummus dice:

DHL....proprio un ottimo servizio... tempo fa mi doveva arrivare a Milano un plico da Monza (quindi dietro casa). Un giorno guardando il tracking vedo che per errore è finito a Roma...

Proprio un'ottica scelta dettata dalla volontà di MTM di risparmiare nonostante facciano pagare spese di spedizione alle stelle

in realtà per quella che è la mia esperienza DHL è il migliore sotto tutti i punti di vista (certo è anche uno dei più costosi), quindi non accuserei monaco di una cattiva scelta per il corriere :D . Poi ovvio i singoli episodi negativi come il tuo possono sempre accadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, pandino dice:

Vabbè, chronopost sbagliava il CAP, non è tutta 'sta differenza :D

A me ultima esperienza da Monterotondo (Roma) a monterotondo (Brescia).

oggi da Roma a Montorio Romano. Fortunatamente stavolta li ho anticipati. Ma è una roba indegna per 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pandino dice:

Vabbè, chronopost sbagliava il CAP

Chronopost tagliava gli zeri dai CAP laziali, quindi 00139 diventava 139
Però secondo me era un problema di come MTM gli mandava i dati per le etichette.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, emi_93 dice:

anche a me hanno sbagliato interno, 45/7 ma io sono 45/8

secondo voi se non modifico me la conseganno uguale?

perchè ho provato ma non sono riuscito nella modifica.

A me una volta hanno sbagliato indirizzo e nel tracking hanno scritto di contattarli, purtroppo la telefonata costa un botto e la paghi, se non esiste il 45/7 magari aspetta, ma se rischi che la consegnano a qualcun altro io telefonerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ebulliometroman dice:

A me una volta hanno sbagliato indirizzo e nel tracking hanno scritto di contattarli, purtroppo la telefonata costa un botto e la paghi, se non esiste il 45/7 magari aspetta, ma se rischi che la consegnano a qualcun altro io telefonerei.

sarebbe quella che abita di fronte a me nel condominio uffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io adesso accetto tutto, i centri di smistamento, gli scali intermedi e compagnia cantante, ma che dal Principato di Monaco un pacco per Roma debba passare da Lipsia, che sta al doppio della distanza rispetto a Roma (900km e passa contro 450), ed in direzione esattamente opposta ad essa no, non lo capisco....

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.