Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, brun1982 dice:

non è detto

tenete monitorato perchè molti saranno ancora nei carrelli bloccati e verranno liberati man mano se gli ordini non vengono finalizzati in tempo

quello senza dubbio peró ricordo che l'anno scorso fino a tarda serata si prendevano ora invece siamo già a qualche pezzo che viene fuori dai carrelli. un amico con 8000 in fila dalle 10:00 è rimasto fuori perchè ha trovato out of stock quando è entrato poco fa.

Inviato (modificato)

Infatti a me aveva dato "out of stock" poi, alla 30esima volta che rinfrescavo la pagina, ha ricominciato a dare "in stock", altri 4/5 tentativi a vuoto di inserirla nel carrello, ma alla fine c'è andata e sono riuscito ORA a completare l'acquisto.

Speriamo bene.

Ordine n. 1596**

Modificato da fiketto

Inviato
Adesso, Special One dice:

quello senza dubbio peró ricordo che l'anno scorso fino a tarda serata si prendevano ora invece siamo già a qualche pezzo che viene fuori dai carrelli. un amico con 8000 in fila dalle 10:00 è rimasto fuori perchè ha trovato out of stock quando è entrato poco fa.

vero

l'anno scorso in effetti prima di riuscire a mandare a buon fine l'ordine i tentativi erano un botto e andava lentissimo ogni volta

è possibile che questa volta a parità di tipo di problemi dopo n tentativi e con sistema che marciava la maggior parte sia riuscita

Inviato

io pure ho preso la mia abbastanza comodamente con numero in fila iniziale di 5500 circa, peró non pensavo che chi avesse, ad esempio, 8000-9000 in fila dal primo minuto restasse senza moneta. probabilmente hanno trovato il modo di aggirare la fila o il limite di un solo acquisto.

Inviato
5 minuti fa, Special One dice:

io pure ho preso la mia abbastanza comodamente con numero in fila iniziale di 5500 circa, peró non pensavo che chi avesse, ad esempio, 8000-9000 in fila dal primo minuto restasse senza moneta. probabilmente hanno trovato il modo di aggirare la fila o il limite di un solo acquisto.

Il problema è legato al fatto che "la fila" ti permetteva di finalizzare entro 1 ora.. ( e non in 10 minuti come in passato)

questo ha dato tempo ai primi se ne avevano l'opportunità di prendere altre monete con altri account e altre carte di credito.....

come al solito non  ne fanno 1 buona

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Romolo75 dice:

Il problema è legato al fatto che "la fila" ti permetteva di finalizzare entro 1 ora.. ( e non in 10 minuti come in passato)

questo ha dato tempo ai primi se ne avevano l'opportunità di prendere altre monete con altri account e altre carte di credito.....

in realtà il quantitativo in vendita è molto più basso  di quello emesso, questi cani le danno ai commercianti e parte la speculazione.

Vaticano e San Marino sono dei giganti a confronto di questi truffatori

Modificato da stegiato

Inviato

Epuis Epuis Epuis.... Ma che se ne andassero a... Epuis loro

Inviato

Insistete fino a quando non ve la dà disponibile. A questo punto premete il tasto per aggiungere al carrello e tenete d'occhio il carrello. E' molto probabile che la moneta non sia stata aggiunta ma non rinfrescate la pagina e continuate a premere sul tasto per aggiungerla al carrello fin quando non vedete che il contatore del carrello è scattato a 1.

• Mi piace 1

Inviato

anche nella pagina di attesa cè il seguente messaggio

ATTENTION : Il ne reste presque plus de stock. La vente sera terminée dans moins de 30 minutes.

Inviato

Inutile,dopo aver aspettato ti fanno entrare per dirti: epuisé…dopo un pò ti rimettono in fila….45000 in coda ora…..va bene l’acquisteremo a 500/600€,per avere al completo la collezione,d’altronde così ho dal 2007 in poi….speso tanto ma valore almeno il doppio ora.

Inviato

Segnalo che il mio ordine inizia con 142.000 quello di un mio amico 161.000 spero che nel mezzo ci siano ordini cancellati e non overbooking 

Inviato

Sarebbe interessante sapere quante ne hanno messe realmente in vendita 

Inviato
2 minuti fa, stegiato dice:

Sarebbe interessante sapere quante ne hanno messe realmente in vendita 

A mio avviso non più di 8.000. Infatti, io che ero in coda con il numero 8800 ho avuto problemi a prenderla e  mi dava già "epuisè". Ammettendo che tutti quelli prima di me siano riusciti a completare l'operazione, ma non credo proprio, il contingente messo in vendita sarà dell'ordine di 8000 pezzi o anche meno.

Inviato
10 minuti fa, rufis dice:

A mio avviso non più di 8.000. Infatti, io che ero in coda con il numero 8800 ho avuto problemi a prenderla e  mi dava già "epuisè". Ammettendo che tutti quelli prima di me siano riusciti a completare l'operazione, ma non credo proprio, il contingente messo in vendita sarà dell'ordine di 8000 pezzi o anche meno.

Come spieghi i 19000 ordini di distanza del nuo messaggio prima? Io penso che qualcuno ha trovato il modo di fregare il sistema 

Inviato

Credo venga dato un numero anche a ogni ordine non concluso, quindi essendo una marea quelli falliti i numeri sono tanti

Inviato
1 minuto fa, kingmasu dice:

Come spieghi i 19000 ordini di distanza del nuo messaggio prima? Io penso che qualcuno ha trovato il modo di fregare il sistema 

Può essere che a tutti gli ordini che non sono andati a buon fine, perché è fallito il pagamento, sia stato comunque assegnato un numero progressivo di ordine.

Se no vuol dire che pioveranno un sacco di cancellazioni.

Inviato
4 minuti fa, kingmasu dice:

Il numero d'ordine è sempre stato incongruente con le monete vendute. La logica è oscura.

Inviato
1 ora fa, Romolo75 dice:

Dici che quando è il tuo turno puoi collegarti più volte con account diversi? 

Supporter
Inviato

impossibile, quest'anno se il pagamento andava a buon fine ti faceva fare una nuova fila con un nuovo numero d'ordine...

Inviato
2 ore fa, Romolo75 dice:

no non era possibile, ho provato io stesso.. per fare un secondo acquisto dovevi usare un altra postazione con un altra coda..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.