Vai al contenuto

Risposte migliori

ho già fatto 4 acquisti SENZA riceve l'addebito. dopo aver pagato (procedura autorizzata, etc...) rimane l'oggetto nel carrello e non ti scalano soldi

Modificato da caccamo81
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, zavatha dice:

Lo stesso io, acquisto che non si riesce a fare; resta nel carrello

Ecco perché la coda scorre lenta. Perché se non completano gli acquisti non esce chi ha preso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona nulla; e non fanno uscire dal sito, che diventa con le scritte come se ci si fosse sconnessi ma in realtà si è ancora connessi con il carrello in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, zavatha dice:

Non funziona nulla; e non fanno uscire dal sito, che diventa con le scritte come se ci si fosse sconnessi ma in realtà si è ancora connessi con il carrello in attesa

Forum francese uguale. Nessuno riesce a pagare, la moneta resta nel carrello e escono solo insulti… che disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TychoBrahe dice:

Forum francese uguale. Nessuno riesce a pagare, la moneta resta nel carrello e escono solo insulti… che disastro

Ottimo, in pratica sto facendo la coda per sport ?

Comunque assurdo che ogni volta c'è un problema diverso, stiamo parlando di una vendita che garantisce più di un milione di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kingmasu dice:

Ottimo, in pratica sto facendo la coda per sport ?

Comunque assurdo che ogni volta c'è un problema diverso, stiamo parlando di una vendita che garantisce più di un milione di euro.

Monaco non ci perde  un euro anche se il sito non funziona, le monete le vendono ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Karma dice:

L'ho messa nel carrello ma non mi fa pagare... Dopo aver messo i dati della carta mi fa tornare sul sito e la moneta è ancora nel carrello...

Sono problemi già visti anche l'anno scorso. Se non ricordo male, dopo un certo tempo il carrello si svuota automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Luca68 dice:

ciao io ho acquistato 5 min fa. soldi scalati da FINECO e ricevuta mail da MTM

Hai per caso creato un nuovo account? Oppure hai usato il medesimo di altri acquisti? Che browser hai usato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nummus dice:

Vedo che la solfa dei problemi è praticamente quasi identica all'anno scorso. Che pena...

io direi che sono riusciti anche a peggiorare un tantino, diamogli merito perchè non era così facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriele dice:

Hai per caso creato un nuovo account? Oppure hai usato il medesimo di altri acquisti? Che browser hai usato? 

ho creato un nuovo account ieri, perchè lo scorso anno con il mio account storico, non sono riuscito ad acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.