Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Intanto comincia il balletto delle offerte pazze, e si conferma anche il fatto che il contingente per gli "amici" c'è sempre......

image.png.d86f656adb833aceede9b8648fb4c940.png

Inviato

Comincia? È da luglio che la moneta è presente su ebay, anche sopra i 600€

Inviato

Nessuno riesce a prendere una moneta anche per me? Sono all’estero quel giorno e non riesco ?

Inviato
16 ore fa, FraSkt dice:

Nessuno riesce a prendere una moneta anche per me? Sono all’estero quel giorno e non riesco ?

Come ti hanno già indicato, per noi comuni individui è possibile ordinare 1 solo pezzo però credo che anche da cellulare si riesca tranquillamente......oddio, tranquillamente..dipende dal funzionamento del sito, se ci saranno i soliti problemi anche avere un computer non aiuterà purtroppo.

Inviato
Il 4/9/2022 alle 17:20, macs dice:

Intanto comincia il balletto delle offerte pazze, e si conferma anche il fatto che il contingente per gli "amici" c'è sempre......

image.png.d86f656adb833aceede9b8648fb4c940.png

Sul sito, dove viene pubblicizzata la moneta, si parla di vendita fino ad esaurimento del quantitativo da vendere sul sito. Non ricordo gli altri anni come fosse la dicitura ma da come la interpreto io, non tutto sarà sul sito a nostra disposizione.

Inviato

Le persone che stanno già pagando la moneta più del doppio, senza neanche provare a partecipare alla vendita ufficiale di domani, sinceramente non riesco a capirle. 

• Haha 1

Inviato
4 ore fa, rufis dice:

Le persone che stanno già pagando la moneta più del doppio, senza neanche provare a partecipare alla vendita ufficiale di domani, sinceramente non riesco a capirle.

Potrebbe non essere una cattiva idea, bisogna vedere quanto si rivaluteranno. Anche se io non comprerei mai prima, anche perché non si ha in ogni caso certezza che la moneta sarà spedita. 

Inviato
7 ore fa, rufis dice:

Magari sono persone che non hanno idea che la moneta viene venduta direttamente sul sito MTM

Inviato

sito già chiuso per la vendita di domani. Dicono che in caso di tentativi di frode annulleranno gli ordini... speriamo sia vero e non come ogni anno :D 

Inviato
11 ore fa, rufis dice:

lo scorso anno il giorno prima dell'emissione costava parecchio meno rispetto ai giorni dopo.. bisogna sempre vedere dopo quanto costa..

Awards

Inviato (modificato)
1 minuto fa, pandino dice:

3750, 55 minuti di attesa :spiteful:

coda da ieri sera e sono 12000. 55 minuti di attesa scritti anche a me, mi sa di cavolata

Modificato da kingmasu

Inviato

14995 e 55 minuti, direi che l'attesa presunta non creduta

Inviato
3 minuti fa, kingmasu dice:

coda da ieri sera e sono 12000. 55 minuti di attesa scritti anche a me, mi sa di cavolata

da quando sei in fila non conta, la posizione è data in modo aleatorio

Inviato
3 minuti fa, kingmasu dice:

Il tempo di attesa è di "almeno" 55 minuti. Per chi ha un numero alto in coda si traduce in "diverse ore e 55 minuti"?

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.