Vai al contenuto

Risposte migliori

Per iscrizione a MTM si intende semplicemente l’account per entrare nel sito?

Io ho solo questa di iscrizione al sito.

Anno scorso per i 2 euro 2021,pur essendo iscritto al sito non ho mai ricevuto nessuna email circa l’uscita della moneta 2021.

intendete,forse,essere iscritti nelle liste di zecca di Monaco o solo account per entrare nel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, allessay dice:

Per iscrizione a MTM si intende semplicemente l’account per entrare nel sito?

Io ho solo questa di iscrizione al sito.

Anno scorso per i 2 euro 2021,pur essendo iscritto al sito non ho mai ricevuto nessuna email circa l’uscita della moneta 2021.

intendete,forse,essere iscritti nelle liste di zecca di Monaco o solo account per entrare nel sito?

Anche io sono iscritto ma nel 2021 non ho ricevuto nulla di preavviso e mi sono ricordato solo il giorno dopo dell'emissione... figuratevi quante volte ci penso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'interno delle impostazioni dell'account c'è la sezione per iscriversi o no alla newsletter, dovete confermare lì. Anche se effettivamente lo scorso anno non avevano inviato nulla riguardo l'emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buongiorno, qualcuno ha news in merito alla data di uscita? visto che l'anniversario della morte sarebbe domenica questa quindi mi aspetto una vendita a breve...anche se mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

@andreapiccoli11

Non c'è una moneta che sia stata messa in vendita nel giorno esatto dell'evento/personaggio commemorato (nemmeno la famigerata Grace Kelly del 2007), ad eccezione di quella del 2011 per il matrimonio di Alberto II, quindi penso si possa tranquillamente attendere l'autunno, come per le ultime emissioni e come indicato nei post precedenti: se l'emissione fosse domenica, ci sarebbe già la comunicazione sul sito

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per i 2€ cc tiratura identica a quella degli ultimi 6 anni , 15.000 pezzi (2018 escluso, con 16.000); e tirature analoghe all'anno scorso per 1€ e 2€

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, pandino dice:

Quindi per i 2€ cc tiratura identica a quella degli ultimi 6 anni , 15.000 pezzi (2018 escluso, con 16.000); e tirature analoghe all'anno scorso per 1€ e 2€

E 10000 il 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pandino dice:

ed infatti io ho detto "degli ultimi 6 anni": per il 2015 fanno 7 (che se non sbaglio è maggiore di 6) ;)

Si si, per carità, non voleva essere una correzione al tuo post, ma una semplice evidenziazione della diversa tiratura dell'emissione del 2015. Scusami....

Modificato da Aretusa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
20 ore fa, stegiato dice:

SULLA baia ci sono già delle prevendite a soli 650 euro circa

puoi mettere qualche link scusa? non ne trovo ne sulla baia italiana ne su quella tedesca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 4 settimane dopo...

Come ogni anno lascio a voi altri volentieri il 2 euro monegasco! (risparmiandomi così una giornata di bestemmie e imprecazioni ?)

Le monete da 2 euro commemorative che nascono solo come proof non mi entusiasmano. Anche se sono effettivamente monete non hanno il "sapore" di una "moneta vera" da poter tenere in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2022 alle 15:19, stegiato dice:

mi auguro non sia l'inferno dell'anno scorso

Lo è ogni anno, perché questo dovrebbe essere diverso? ??

Da quel che si intravede, sembra che abbiano riportato questa foto del principe

Immagine.jpg.1fc53ae657c0ccd9ed3ff1c05d7c79ce.jpg

Certo non un'immagine che lascia presupporre chissà quale conio sopraffino: non è che ci siano molti particolari da riportare (forse solo la fascia del cappello) :ninja:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FraSkt dice:

Qualcuno riuscirebbe a prenderne una per me, ne sarei molto grato. Sono all’estero e soltanto con il telefono sarà un’impresa impossibile!

Se ne può ordinare solo una

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.