Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto!! C è qualcosa di buono??

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti.

Un conoscente possiede queste medaglie e vorrebbe sapere se c'è qualcosa che potrebbe aver un po di valore.

Io di medaglie... meno di zero!! Quindi ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi. Grazie.

IMG-20220307-WA0016.jpg

IMG-20220307-WA0018.jpg

Altre foto.

IMG-20220307-WA0020.jpg

Supporter
Inviato

Dalle foto dell'insieme si vede pochino...

Ma mi sembra di riconoscere una medaglia di argento di Carlo Emanuele III per le nozze del figlio Vittorio Amedeo III...

• Grazie 1

Inviato
6 minuti fa, savoiardo dice:

Dalle foto dell'insieme si vede pochino...

Ma mi sembra di riconoscere una medaglia di argento di Carlo Emanuele III per le nozze del figlio Vittorio Amedeo III...

Posso chiedere di suddividere in gruppetti di numero minore e rifare foto.  Savoiardo reputi la medaglia da te citata interessante? 

Supporter
Inviato
1 ora fa, Ade73 dice:

Posso chiedere di suddividere in gruppetti di numero minore e rifare foto.  Savoiardo reputi la medaglia da te citata interessante? 

Quella se originale è interessante..

Ti aggiungo un link, ma la valutazione è da prendere con le molle....

https://wannenesgroup.com/it/lots/374-7530-medaglie-savoia-carlo-emanuele-iii-1730-1773-nozze-giuseppina-e-stanislao-1771/

Supporter
Inviato

Ciao Ade73,

come puoi vedere, di norma chi desidera identificare una moneta o una medaglia apre una discussione in merito per ogni singolo esemplare, inviandone la foto di entrambi i lati.

Questo facilita chi può rispondere al quesito posto, mentre guardare molte medaglie assieme obbliga chi può risponderti ad ingrandire le immagini, a raddrizzarle, a separarle per renderle facilmente leggibili.

Inoltre ti risponderà direttamente su quella o quelle che conosce, tralasciando le altre.

Se agirai in questo modo, riceverai sicuramente più risposte che non mostrandole come hai fatto nel loro insieme.

Un cordiale saluto.

Inviato

Grazie a Savoiardo e a Sandokan per le risposte. Ho chiesto se riesce a farmi foto almeno a gruppetti di 4. Attendo e poi riposto il tutto. Grazie ancora.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.