Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1919 sovrabattuti su 20 centesimi 1894 KB (battitura decentrata)

Risposte migliori

Inviato
Adesso, andrea78ts dice:

Buongiorno a tutti, condivido l'ultimo ingresso in collezione. Appena l'ho vista ho sentito le farlalle allo stomaco ;)

Per chi vuole approfondire la storia dei 20 centesimi esagono segnalo questo link: https://www.erroridiconiazione.com/b-9-1-storia-20-cent-esagono/

Buona domenica a tutto il forum!

merge.jpg

Andrea,alla faccia del bicarbonato di sodio! ?

Che splendore. Mai vista cosí! Un mix strabiliante con l'esagono,per altro decentrato ! Complimenti

Inviato

Complimenti bel pezzo !  Speriamo che i lotti arrivino velocemente

• Mi piace 1

Inviato

Perdonate una piccola precisazione: il segno di zecca è KB e non HK (!?)... (nel correggere il titolo, sistemerei anche la parolo "decentraNta").

• andrea78ts ha rinominato il titolo in 20 centesimi 1919 sovrabattuti su 20 centesimi 1894 KB (battitura decentrata)
Inviato
3 ore fa, El Chupacabra dice:

Perdonate una piccola precisazione: il segno di zecca è KB e non HK (!?)... (nel correggere il titolo, sistemerei anche la parolo "decentraNta").

Grazie per la precisazione, ho corretto i due refusi ;)

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera Andrea vista la presenza della sorella gemella mi piace postare anche la mia in questa discussione...anche se l' avevo gia postata  in un altra in precedenza.

20 CENT NICKEL DRITTO.jpg

20 CENT NICKEL ROVESCIO.jpg

• Mi piace 3
Awards

Inviato
5 minuti fa, Andrea imperatore dice:

Buonasera Andrea vista la presenza della sorella gemella mi piace postare anche la mia in questa discussione...anche se l' avevo gia postata  in un altra in precedenza.

20 CENT NICKEL DRITTO.jpg

20 CENT NICKEL ROVESCIO.jpg

Uno spettacolo. La buonissima conservazione della moneta,non fa altro che risaltare "cosa è successo"?

Inviato

Molto interessanti e molto belle. Complimenti. Saluti. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.