Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

20220126_193548.jpg.d75c89d14a6ace3724bc46d999b92cba.jpg

dopo aver controllato tutte le sorte di errori e varianti possibili dal catagolo degli errori di coniazione di @andrea78ts sulle 50 lire II tipo ho notato che la mia 1992 porta lo stesso segno di errore o frattura o rottura, decidete voi io non saprei dire, del 1991...è possibile che ci sia una rottura identica di conio in 2 anni differenti o la mia è solo una scalfitura?

Grazie a chi risponderà.

saluti.

p.s. vorrei segnlare ad Andrea che non riesco più a vedere la pagina del catalogo, volevo postare l'errore del 1991 trovato da lui per paragonare, ma non posso farlo.

Modificato da Mas Blanco

Inviato
1 ora fa, Mas Blanco dice:

20220126_193548.jpg.d75c89d14a6ace3724bc46d999b92cba.jpg

dopo aver controllato tutte le sorte di errori e varianti possibili dal catagolo degli errori di coniazione di @andrea78ts sulle 50 lire II tipo ho notato che la mia 1992 porta lo stesso segno di errore o frattura o rottura, decidete voi io non saprei dire, del 1991...è possibile che ci sia una rottura identica di conio in 2 anni differenti o la mia è solo una scalfitura?

Grazie a chi risponderà.

saluti.

p.s. vorrei segnlare ad Andrea che non riesco più a vedere la pagina del catalogo, volevo postare l'errore del 1991 trovato da lui per paragonare, ma non posso farlo.

La foto è troppo piccola per fare una valutazione. Sto facendo dei lavori di manutenzione sul server, il catalogo on-line sarà ripristinato tra un paio d'ore

Inviato
1 ora fa, andrea78ts dice:

La foto è troppo piccola per fare una valutazione. Sto facendo dei lavori di manutenzione sul server, il catalogo on-line sarà ripristinato tra un paio d'ore

provo a mettere una foto più grande

Inviato (modificato)

spero di aver dato una qualità maggiore, allargando si vede meglio grazie per le risposte.

20220304_181444.jpg

Modificato da Mas Blanco

Inviato
4 minuti fa, Mas Blanco dice:

spero di aver dato una qualità maggiore, grazie per le risposte.

20220304_181444.jpg

Per me è un taglio

Inviato
1 minuto fa, andrea78ts dice:

Per me è un taglio

anche secondo me, sembra partire dal gomito

Inviato
4 minuti fa, andrea78ts dice:

Per me è un taglio

mi sono fatto

misono fatto buggerare da questo, ammetterai che è messo nella stessa posizione e era facile sbagliare.

saluti2f6f1b0d-b2ee-4ac8-8115-3e9fdd77902b

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.