Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta scansioni delle nuove banconote svizzere

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, sono nuovo del forum, non so se è una richiesta fattibile nel caso mi scuso, avrei bisogno le scansioni delle nuove banconote svizzere da 50-100-200 e 1000 , le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti..se non le avete tutte mettete il pezzo che avete sicuramente riusciamo a trovarle tutte con l'aiuto di tutti.. Grazie mille. ?

Modificato da fabulas

Inviato (modificato)
1 ora fa, fabulas dice:

non so se è una richiesta fattibile

Fatibile penso che lo sia, ma sarebbe altrettanto doveroso da parte tua, visto la particolarità della richiesta "  le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti" precisare il motivo. Mi pare più corretto, soprattutto nei confronti di chi eventualmente dovrà impegnare il suo tempo per riponderti. 

Grazie.

Modificato da PriamoB

Supporter
Inviato
1 ora fa, fabulas dice:

Salve, sono nuovo del forum, non so se è una richiesta fattibile nel caso mi scuso, avrei bisogno le scansioni delle nuove banconote svizzere da 50-100-200 e 1000 , le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti..se non le avete tutte mettete il pezzo che avete sicuramente riusciamo a trovarle tutte con l'aiuto di tutti.. Grazie mille. ?

Ciao, hai provato a scaricarli dal web? in molti non avranno il taglio da 1.000 franchi, e forse nemmeno gli altri tre nominali, non sono così largamente collezionati, ma aspetta altri interventi, possibilmente qualcosa arriva.

Awards

Inviato

Qualcosa dovrei avere. Ma come giustamente suggerisce Priamo vorrei sapere a che cosa ti servono.

Inviato (modificato)
26 minuti fa, PriamoB dice:

Fatibile penso che lo sia, ma sarebbe altrettanto doveroso da parte tua, visto la particolarità della richiesta "  le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti" precisare il motivo. Mi pare più corretto, soprattutto nei confronti di chi eventualmente dovrà impegnare il suo tempo per riponderti. 

Grazie.

scusami, non ho fatto caso a scrivere a cosa mi servono...
ho una collezione di scansioni di banconote mondiali e tra quelle che mi mancano ci sono le nuove banconote della svizzera che ho citato nel primo post...non ho nessuna banconota fisica, mi piace averle cosi "virtuali" diciamo. Grazie a chi dedicherà 5 min del proprio tempo per inviarmi queste scansioni. ?

Modificato da fabulas

Inviato (modificato)
22 minuti fa, wstefano dice:

Abbiamo un collezionista di scansioni “fronte e retro in 2 foto differenti“ ?

Io passo.

https://www.cronacanumismatica.com/svizzera-i-nuovissimi-1-000-franchi-e-unapp-aggiornata-cosa-volere-di-piu/

da come scrivi sembra che sia un assurdità....li ho organizzati in fronte e retro...ci clicco in ognuna e si aprono in formato grande...non vedo niente di cosi strano.

Modificato da fabulas

Inviato

visto che vi sembra cosi assurda la mia richiesta tolgo il disturbo da tutto il forum.

Supporter
Inviato
5 minuti fa, fabulas dice:

visto che vi sembra cosi assurda la mia richiesta tolgo il disturbo da tutto il forum.

Perchè non utilizzi il web per estrapolare le immagini che ti interessano?

tipo:       https://en.numista.com/catalogue/suisse-banknotes-1.html

Awards

Inviato

Sei il solito guastafeste Nikita. E ora che ha completato la sua collezione come lo passerà il tempo? ?

• Haha 1

Supporter
Inviato
20 minuti fa, wstefano dice:

Sei il solito guastafeste Nikita. E ora che ha completato la sua collezione come lo passerà il tempo? ?

Cercando le ultime emissioni anche delle altre nazioni, il Kazakhstan per esempio, che ne sai? :D

20 000 Tenge (30th Anniversary of Independence) - Kazakhstan – Numista

• Haha 1
Awards

Staff
Inviato
Il 3/3/2022 alle 18:45, fabulas dice:

da come scrivi sembra che sia un assurdità....li ho organizzati in fronte e retro...ci clicco in ognuna e si aprono in formato grande...non vedo niente di cosi strano.

Ciao e benvenuto sul Forum.

Su wikipedia trovi le foto in buona qualità di moltissime banconote, basta specificare il paese nella ricerca google.
Quelle della Svizzera le trovi qui :) 
https://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_svizzere

Spero di esserti stato utile,

Fabrizio

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.