Vai al contenuto
IGNORED

chi conosce questa moneta???

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

ho scovato tra le varie monete che ho 6 monete di anni diversi simili a questa. purtroppo non sono capace di identificarla e catalogarla.

chi mi può aiutare a stabilirne anche una eventuale rarità?

gli altri anni in mio possesso sono:

- 1891 n.2

- 1910 n.2

- 1882

grazie a chi potrà aiutarmi

Ernesto

post-1490-1177015280_thumb.jpg

post-1490-1177015298_thumb.jpg

Inviato

1 lev bulgaro, con al dritto il ritratto di Ferdinando I, re dal 1908 al 1918 (la moneta in foto) e precedentemente principe; lo trovi anche nelle monete del 1891 e 1910, mentre per quella del 1882, emessa dal principe Alessandro I, dovresti avere uno stemma ;)

Ti dò le quotazioni di catalogo, per una conservazione BB (quella in foto forse è qualcosa in più, ma sono comunque monete comuni).

1882 = 5$

1891 = 7,50$

1910 = 7,50$

1913 = 6$

Le quotazioni delle monete del '900 sono un pò datate (1997) ma non credo si siano avute variazioni significative :rolleyes:

ciao.

petronius :)

Inviato

grazie mille...

informazioni veloci e complete. :)

Ernesto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.