Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='iridium' date='24 febbraio 2005, 20:05']A guardarli direi anch'io che almeno il valore dell'argento te lo porti a casa..
Anche se ho un falsissimo da 5 lire del 1848 che per quanto color argento penso sia acciaio ricoperto..
[right][post="17314"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Pensandoci, per eliminare dalla circolazione tutti i falsi coni, bisognerebbe creare un cimitero numismatico dove confluirle tutte, partecipando ognuno di noi attivamente. Come per le auto non catalitiche, piano piano spariranno.
Ci vorranno solo 40, 50 anni!

Inviato
Per invogliare i negozianti (numismatici) dovrebbero fare lo sconto sulla rottamazione dei falsi :)

ciao

Inviato
Allora la gente conierebbe in casa monete :D

Inviato
Voglio vivere tranquillo :)

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='26 febbraio 2005, 13:54']Voglio vivere tranquillo  :)

ciao
[right][post="17698"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Bravo, la legalità è sempre la via più giusta.

Inviato
La mia era ovviamente una battuta riferita alla rottamazione :P

Il problema è la gente che le fa davvero e le spaccia in giro :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.