Vai al contenuto
IGNORED

dove trovare 100 trilioni dello zimbabwe

Risposte migliori

Inviato

salve,in questi giorni sto cercando una banconota da 100 trilioni dello zimbabwe che vista la sua natura di banconota comune(nel 2009 valeva 40 centesimi di dollaro) dovrebbe trovarsi a prezzi molto bassi ma che in realtà(per pura speculazione credo) si trova ora a prezzi fuori di testa.Qualcuno sa indirizzarmi verso un venditore con dei prezzi "normali"? e secondo voi qual è il valore di questa banconota?

grazie a tutti

Inviato

Ciao, sono ancora a prezzi folli?

Se ne è parlato anche qua. Ne avevo 5 che ho rivenduto a cento volte quello che le avevo pagare (sempre grazie a questo forum). Ne ho conservata solo una per ricordo, che NON vendo. In bocca al lupo e attento ai falsi (leggi sotto)

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

Ciao, sono ancora a prezzi folli?

Se ne è parlato anche qua. Ne avevo 5 che ho rivenduto a cento volte quello che le avevo pagare (sempre grazie a questo forum). Ne ho conservata solo una per ricordo, che NON vendo. In bocca al lupo e attento ai falsi (leggi sotto)

ciao,considera che non la trovo a meno di 150/200euro e a me sembra una follia per una banconota che al massimo può valerne una 50ina..non so se aspettare che i prezzi scendano ma ho paura che la speculazione continuerà per molto ancora

• Triste 1

Inviato (modificato)

Io ero convinto di averne prese un paio all'epoca in cui costava poco... mannaggia a me ne ho solo 1 ma se questi sono i prezzi sono molto tentato a venderla, ci penserò non appena trovo qualche italiana/francese interessante...

Edit: ne avevo comprati 2 set da 10,20,50 e 100 trilioni!!! Ad un prezzo ridicolo rispetto a quello attuale! Il problema è che non ricordo se il secondo set l'ho venduto/scambiato!! ??

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.