Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho appreso da una mail di Artemide Aste della scomparsa di Camillo Filetti e di Pasquale Fracassi.

Così vengono ricordati: "Il Prof. Camillo Filetti, uomo buono e di grande onestà, ha dedicato tutta la vita allo studio delle monete, di ogni epoca e paese collaborando con numerose Case d’Asta. Nel 1995 fondò Artemide Aste con la quale ha continuato a collaborare fino ad oggi. Il Dott. Pasquale Fracassi, cultore di storia locale abruzzese e di numismatica medievale, presidente del Circolo Numismatico Dauno di Foggia, è stato per anni nostro collaboratore ed amico".

In particolare mi addolora la scomparsa dell'amico Camillo Filetti, persona affabile e grande numismatico.

Inviato

Condoglianze alle famiglie. 

Inviato

Brutta notizia. Conoscevo Filetti, persona di una competenza e di una  serietà indescrivibile. Mi rimane a suo ricordo un cavallotto di Roveredo preso in una delle sue ultime aste veloci. Sentite condoglianze alle famiglie. 

Supporter
Inviato

Le mie condoglianze alla famiglia

Awards

Supporter
Inviato

Condoglianze alle famiglie

Supporter
Inviato

Anch'io ricordo qualche asta veloce con Filetti. Non conoscevo Pasquale Fracassi. Mi unisco alle condoglianze alle rispettive famiglie.

apollonia

Inviato

Sincera vicinanza ai familiari ed a quanti vollero loro bene. 

ANTONIO                  

Inviato

Condoglianze alle famiglie. Filetti lo ricordo anch'io per le Aste Veloci che fino a qualche tempo fa trovavo su Deamoneta...mi ricordo che al tempo mi incuriosii della monetazione dei Reali Presidi proprio in una di quelle aste...

Inviato

Sentite condoglianze alle Famiglie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.