Vai al contenuto
IGNORED

banconota 25 lire

andyscudo

Risposte migliori

Ciao a tutti,volevo avere un vostro parere su una delle banconote che sogno di piu' e della quale c'e' un esemplare in asta sul noto sito.

Che ve ne pare e quanto spendereste ?? :wub:

25 lire

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel pezzo, se rimane a 755 euro chi se lo aggiudica fa un affare ;)

Se devo dar retta ai cataloghi va da 1700 a 1900, un realizzo di 1000-1200 a mio parere ci può stare.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

1810 euro!! :o

...se avessi quella cifra da investire in numismatica penso che la investirei su più pezzi !!

Peccato che a quella cifra mi manchino circa 1800 €.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi anche per me <_< avevo stimato al massimo 1200, ha invece fatto il pieno della quotazione dei cataloghi, non è cosa di tutti i giorni, complimenti al venditore :D

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha chiuso altissimo!

E' sicuramente un bel pezzo ma non mi affascina più di tanto sinceramente.

andyscudo confessa che sei tu l'acquirente  :P

221411[/snapback]

Una 1000 lire Capranesi (ad esempio!) ha molto più fascino, secondo me, restando tra le banconote del Regno.

Ma (troppo) spesso non è il fascino che determina la quotazione di una banconota :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1810 euro!!  :o

...se avessi quella cifra da investire in numismatica penso che la investirei su più pezzi !!

Peccato che a quella cifra mi manchino circa 1800 €....  :)

221503[/snapback]

diciamo che io sto meglio, allora

ho i 18 ma non ho il resto :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.