Vai al contenuto
IGNORED

** 100 Lire 1960 --> praticamente (QFDC?)??**

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti scusate se vi richiedo nuovamente una vostra attenta quanto preziosa perizia

Vorrei sapere (praticamente) cosa ne pensate di codesta moneta da 100 l 1960?

Grazie anticipatamente

Per me sarebbe dal vivo un qfdc o  nella peggiore delle ipotesi SPL/FDC  ma ditemi  forse  sto  esagerando ?

Clipboard33ok2.jpg

Inviato
12 minuti fa, Pierluigi 1965 dice:

Dalle foto direi un BB.

OK grazie

Inviato
5 minuti fa, kanion dice:

A me sembrerebbe dalla foto lucidata per un definitivo...qspl

OK grazie .

Inviato

Buon giorno.

Credo foto brutta ( comunque migliore delle mie) ma moneta bella.

Mi sembra, da quello che riesco a vedere, tutto il lustro e degli ottimi rilievi, personalmente sono

più vicina alla sua stima che alle altre.

Cordialità Gabriella

• Grazie 1

Inviato
51 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

Credo foto brutta ( comunque migliore delle mie) ma moneta bella.

Mi sembra, da quello che riesco a vedere, tutto il lustro e degli ottimi rilievi, personalmente sono

più vicina alla sua stima che alle altre.

Cordialità Gabriella

OK grazie Gabriella (comunque hai ragione non sono un bravo fotografo ma fidati dal vivo questa moneta ha proprio un gran lustro e rilievi quasi integri)

Ancora grazie

Inviato

Ciao @pippo78

Le foto no esaltano certamente la bellezza della moneta, ma i rilievi ci sono e anche il lustro, sicuramente in mano  lo SPL-FDC  lo merita

saluti

• Grazie 1

Inviato
20 minuti fa, miza dice:

Ciao @pippo78

Le foto no esaltano certamente la bellezza della moneta, ma i rilievi ci sono e anche il lustro, sicuramente in mano  lo SPL-FDC  lo merita

saluti

OK grazie

Inviato

Buonasera a tutti. Per quel che si può capire dalle foto, personalmente vedo che la moneta al dritto presenta segni di contatto evidenti sul volto( confermi?),mentre sul collo si intuiscono tracce di pulizia( confermi?). La moneta rimane un ottimo esemplare perché al rovescio sembra essere messa meglio.Veste, coccarda,elmo e mani sulla lancia sono ok. Da quel che si può capire ed intuire moneta SPL/qFDC. Poi per chi come me piace la numismatica "pura" SPL +

• Mi piace 1

Inviato

Foto molto scadente. Da quel (poco) che si può capire secondo me siamo sullo SPL. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.