Vai al contenuto
IGNORED

Marco tedesco 1956

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Ho rinvenuto in un cassetto questo Marco tedesco del 1956. Volevo sapere se ha qualche rilevanza economica

Non riesco ad allegare foto perché sono troppo pesanti 

Inviato
8 minuti fa, lucacaddy dice:

Buonasera

Ho rinvenuto in un cassetto questo Marco tedesco del 1956. Volevo sapere se ha qualche rilevanza economica

Non riesco ad allegare foto perché sono troppo pesanti 

IMG_20210415_092103.jpg

Inviato
9 minuti fa, caravelle82 dice:

IMG_20210415_092103.jpg

Ci sono riuscito, grazie ?

IMG_20220213_221157.jpg

IMG_20220213_221100.jpg

Supporter
Inviato
12 ore fa, lucacaddy dice:

Ci sono riuscito, grazie ?

IMG_20220213_221157.jpg

IMG_20220213_221100.jpg

Ciao, moneta in buone condizioni ma comune, la prima foto dove è presente la data è sfuocata, se puoi rifarla in modo da ottenere la stessa nitidezza della seconda foto.

Awards

Inviato
4 ore fa, nikita_ dice:

Ciao, moneta in buone condizioni ma comune, la prima foto dove è presente la data è sfuocata, se puoi rifarla in modo da ottenere la stessa nitidezza della seconda foto.

Ho da dissentire in quanto sul sito la moneta viene classificata come Rara https://collectorsonline.org/moneta/C-GRF/12

19561   C-GRF/12-14 Stuttgart R 14 700 000

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ciao @nikita_ e @Bradi

Ho da dissentire su quello che c'è scritto sul sito ;)

Ce ne sono di molto più rare, ma sono quasi tutte comuni. Solo quelle in alta conservazione poi, possono valere qualcosa (ed ancora di più se FDC).

_dsffsd.thumb.jpg.5d0a1cf0469d5f83ab74b77861224607.jpg

vedi anche

https://en.numista.com/catalogue/pieces846.html

Servus,

njk

Modificato da littleEvil
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
6 minuti fa, littleEvil dice:

Ciao a tutti, ciao @nikita_ e @Bradi

Ho da dissentire su quello che c'è scritto sul sito ;)

Ce ne sono di molto più rare, ma sono quasi tutte comuni. Solo quelle in alta conservazione poi, possono valere qualcosa (ed ancora di più se FDC).

_dsffsd.thumb.jpg.5d0a1cf0469d5f83ab74b77861224607.jpg

vedi anche

https://en.numista.com/catalogue/pieces846.html

Servus,

njk

buona a sapersi :)

Inviato

Carico la foto della facciata (non è granché ma è il meglio che sono riuscito a fare, scusate)

Mi sembra di capire che vale forse pochi euro quindi...

Vi chiedo anche se possibile (dalle foto poco riuscite che sono stato in grado di fare) che grado le dareste, così comincio a farmi un'idea in questo fantastico mondo della numismatica

IMG_20220214_183422.jpg

Supporter
Inviato

Per essere una tipologia ampiamente utilizzata e con 66 anni sulle spalle è messa piuttosto bene, quantomeno da quello che si evince dal dritto:

Senzanome.jpg.4e527020782dfa8167c449ed21e22105.jpg

aspettiamo una foto nitida anche anche l'altra faccia per una corretta valutazione economica.

Awards

Supporter
Inviato
2 minuti fa, lucacaddy dice:

Carico la foto della facciata (non è granché ma è il meglio che sono riuscito a fare, scusate)

Mi sembra di capire che vale forse pochi euro quindi...

Vi chiedo anche se possibile (dalle foto poco riuscite che sono stato in grado di fare) che grado le dareste, così comincio a farmi un'idea in questo fantastico mondo della numismatica

IMG_20220214_183422.jpg

Peccato, il rovescio non sembra nelle stesse condizioni del dritto, restiamo nell'ordine di una manciata di euro, per la sigletta e/o grado che ne indica la conservazione aspetta qualche altro intervento.

Awards

Supporter
Inviato

Scelgo la C    :D  sei.jpg.023bc4af4d467bdbd4ec65f89138ae6e.jpg

in fin dei conti anche su ebay.de le 1956F in queste condizioni sono piuttosto apprezzate.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.