Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera , ho trovato in un libro 10 pezzi da 100.000 lire 

c’è scritto 6 maggio 1994 ed i numeri di serie sono tutti ad esempio:

TC 536447A - NA196868V ecc….in condizioni eccellenti .

hanno un valore?

Inviato

Buon pomeriggio

per esprimere un parere è necessario mettere un paio di foto, fronte e retro, di ciascuna banconota, per  vederne la conservazione

saluti

Inviato

Buon pomeriggio. Dato che c'è scritto Decreto Ministeriale 6 Maggio 1994, si tratta del "Caravaggio" 2° tipo. 

In ogni caso ci vorrebbero le foto di tutte le banconote con i singoli seriali per poter capire le condizioni ed eventualmente capire se c'è qualche serie più importante.

Inviato

Le ho scansionate … mi ha un po’ mangiato il bordo , le banconote sono in ottimo stato … erano chiuse in un libro …

Inviato

A mio parere sarebbe stato meglio portarle al cambio, quando si poteva, ovviamente.

Adesso non si riprende il valore facciale, ma molto meno, visto che sono banconote comunque circolate, forse 10/15 euro al pezzo, sempre che qualcuno sia interessato.

saluti

Inviato

Buon pomeriggio. Non ci sono numeri seriali particolari.

1 ora fa, Saturno dice:

A mio parere sarebbe stato meglio portarle al cambio, quando si poteva, ovviamente.

Adesso non si riprende il valore facciale, ma molto meno, visto che sono banconote comunque circolate, forse 10/15 euro al pezzo, sempre che qualcuno sia interessato.

saluti

Sono pienamente d'accordo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.