Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, mi è stato consigliato di scrivere in questo 3d, per aver maggiori info, in merito a delle banconote, che ho.

Ho ....

Ho sbagliato 3d, non volevo assolutamente offendere nessuno,e siccome sono Nuovo, e non voglio fare quello che si vuole,...ma non sono nato imparato, come altri, cancello, chiedo di bloccare questo mio 3d, e chiedo a chi di competenza di annullare la mia iscrizione al vs sito. 

scusate ancora.

Dal telefono non tutto è facile. 

saluti e buona continuazione.

Modificato da Maxvicenza
Non pertinente alla sezione del 3d.

Inviato (modificato)

Riesco a caricare solo una foto.

Modificato da Maxvicenza
Non pertinente

Inviato
8 ore fa, Maxvicenza dice:

Ho sbagliato 3d, non volevo assolutamente offendere nessuno,e siccome sono Nuovo, e non voglio fare quello che si vuole,...ma non sono nato imparato, come altri, cancello, chiedo di bloccare questo mio 3d, e chiedo a chi di competenza di annullare la mia iscrizione al vs sito. 

@Maxvicenza spiace che il tuo primo incontro con noi non sia stato dei migliori, sono sicuro che da parte di chi ti ha risposto (ho oscurato il post, ma tu sicuramente lo hai letto) non ci fosse nulla di personale nei tuoi confronti, ma purtroppo quando si scrive può capitare di essere fraintesi.

Spero vorrai ripensarci, ho letto in un altro tuo post che hai altre banconote da sottoporre all'attenzione del forum, nel caso, questa è la sezione corretta:

https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/

Ma se non vorrai tornare sui tuoi passi, allora devi inviare una mail a @Reficul, l'Admin del forum, dallo stesso indirizzo che hai usato per registrarti, e chiedere di essere cancellato: soltanto lui può farlo.

Ti auguro una buona serata, sperando di rivederti ancora tra noi.

• Grazie 1

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.