Vai al contenuto
IGNORED

La moneta che vi ha fatto battere il ❤️

Risposte migliori

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Shyneon dice:

Ora posso autoinserirmi nel museo degli orrori!

Questa è forte! :lol:

Dai che qui non ci vai a finire, la mia raccolta di avatar.

4avatar.thumb.jpg.109413e7e1c1183dff1712b0afa7a717.jpg

Awards

Supporter
Inviato (modificato)
14 ore fa, Shyneon dice:

Li hai davvero usati tutti? Pure l'oca??

Non sono i miei, ma quelli degli iscritti al sito di qualche anno fa, in tanti nel corso del tempo l'hanno cambiato, una volta non esistevano quelli attuali generati dal sistema con la prima lettera del nickname su di uno sfondo colorato asse.jpg.efd0e9d0e8fc36b189b32fc9dfd7341f.jpg chi non aveva un avatar "indossava" di default questo:   in.jpg.1e12cf148bdcec4cb36bf78651da637a.jpg.c9c5024727152901c4d39a300d1ba8ef.jpg

- ne feci una discussione:

Il primo riquadro assemblato

Il mio avatar era lo stesso ma in rosso (terza fila orizzontale dodicesimo posto)

post-27461-0-84012800-1391287552.thumb.jpg.f3d7d77eb67873a1f6eac13b7cbdeb96.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Questa recentissima entrata in collezione è una buona candidata a “moneta batticuore”, anche se è in ottima compagnia. ?. Non ce ne sono tante in giro di questa qualità con questo millesimo…?

91C5DFBF-02EC-45A7-867B-459E7C7140C7.jpeg

C0B4EFA1-2AD7-4896-BBDD-E645F2B8B801.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Shyneon dice:

Ora posso autoinserirmi nel museo degli orrori!

Si prospetta un 2022 molto ricco??

Supporter
Inviato

All'ultimo mi sono ricordato che non ho inserito la moneta batticuore.... ma perchè non è stata una sola, erano un gruppetto dentro questo barattolo di latta di citrosodina, tutto da scoprire/aprire per vedere cosa c'era dentro, è lui che che ha smosso l'organo muscolare che costituisce il centro motore dell'apparato circolatorio, 'cuore' in forma diminuitiva :lol:

citro.jpg.f70dbd108cfe19558ccaacaac71814bb.jpg

• Mi piace 1
  • Haha 1
Awards

Inviato (modificato)

La mia prima moneta, quella che ha acceso la scintilla, fu 1€ greco del 2002 e avevo circa 10 anni. Lo avevo visto come illustrazione del mio libro di storia delle elementari e quando lo ricevetti di resto lo riconobbi e decisi di tenerlo da parte essendo allora appassionato di gufi e civette. Mi nacque però la curiosità di accostarvi euro di altre nazioni e iniziai a tenere da parte tutti quelli nuovi e insoliti, nacque poi il desiderio di capirne qualcosa di più e la passione numismatica crebbe lì... ed eccola qui la mia modesta n°1:

1532407080_lamianumero1.PNG.78619aa03c830fc4e94ee2b93daf6900.PNG

Modificato da Meleto

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Per me le monete emozionanti sono molte... collezionando contemporanee posso dire che quando si attendono certe emissioni è un'emozione continua. Ovviamente, parlo di monete che mi piacciono! :)

Inviato

Ciao @Shyneon , a farmi venire quasi un infarto ? anziché battere il cuore è stato dopo tanti anni trovare in vendita questa piccola moneta in rame Napoletana e fare l'impossibile per poterla mettere in Collezione. 

Monete come questa che unisce rarità e conservazione eccezionale per la tipologia non si trovano facilmente.

Ci sono riuscito .

Un caro saluto a tutti.

Rocco.

20220322_165838.jpg

20220322_165826.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.