Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vi voglio chiedere un informazione.

Possiedo una moneta Repubblica italiana 2002 2012 con la scritta Eire spagnola al posto che Repubblica italiana appunto 

Penso sia errore di conio ? Che ne pensate

IMG_20220209_164537.jpg

IMG_20220209_164509.jpg

• Haha 1

Inviato (modificato)

semplicemente è una moneta dell'irlanda, eire appunto, e non della repubblica italiana!!!!

non è un errore, vale il facciale!

Modificato da emi_93
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Non c e fine questa sui vari siti non ne ho vista nessuna simile vai a guardare

Inviato
7 minuti fa, Veronic dice:

Salve vi voglio chiedere un informazione.

Possiedo una moneta Repubblica italiana 2002 2012 con la scritta Eire spagnola al posto che Repubblica italiana appunto 

Penso sia errore di conio ? Che ne pensate

IMG_20220209_164537.jpg

IMG_20220209_164509.jpg

Buonasera

L' anno 2012, è comune a tutte le nazioni dell' euro,perciò stesso disegno,ma cambio dello Stato. Qui di possiamo trovare Repubblica Italiana,come l' Eire per l' Irlanda e via dicendo per le altre.

Saluti

Ps: anche se viene a galla quel famoso errore di conio che tanto sponsorizza il web,parleremmo sempre di cifre basse che non arricchiscono( centesimo mole antonelliana a parte,ma li è un' altra storia). ?

Inviato
3 minuti fa, Veronic dice:

Basta aver voglia e cercare, e non buttare domande a casaccio senza fondamento,  guarda qui:

https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-IEP/14

Ps  per EIRE  s'intende IRLANDA     cosa c'entra la Spagna o l'Italia!?!?!?!

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Veronic dice:

Sei proprio sicuro/a che sia lui a dover andare a guardare?

Ecco, vai a documentarti

Mah....

Modificato da pandino

Inviato

Proprio non riesco a comprendere il senso di fare una domanda, ignorando totalmente l'argomento, e poi non solo non accettare la risposta, ma avere l'arroganza di riprendere chi cortesemente ha dato una risposta ad una domanda assurda :

4 ore fa, Veronic dice:

oltretutto con la pretesa di essere già "portatori di verità"!!! Mbhà!!! 

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.