Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro professioni sanitarie, rara..?!

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un Vostro parere e supporto.. ho trovato una moneta da 2 euro di quelle commemorative di ringraziamento ai Medici, la moneta rispetto ad altre uguali ha dei dettagli in più e diversi…ho provato a leggere qualcosa e forse potrebbe essere un errore di conio (spero si dica così).. Nei dettagli ha un pezzetto in più di materiale in rilievo sulla manica sinistra del medico con lo stetoscopio e sotto la mano sinistra del medico con la cartelletta ci sono altri due pezzetti di materiale. Io non ne capisco nulla… se qualcuno di Voi gentilmente può dirmi se è un pezzo particolare oppure no.
Grazie a tutti, buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco8024 dice:

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un Vostro parere e supporto.. ho trovato una moneta da 2 euro di quelle commemorative di ringraziamento ai Medici, la moneta rispetto ad altre uguali ha dei dettagli in più e diversi…ho provato a leggere qualcosa e forse potrebbe essere un errore di conio (spero si dica così).. Nei dettagli ha un pezzetto in più di materiale in rilievo sulla manica sinistra del medico con lo stetoscopio e sotto la mano sinistra del medico con la cartelletta ci sono altri due pezzetti di materiale. Io non ne capisco nulla… se qualcuno di Voi gentilmente può dirmi se è un pezzo particolare oppure no.
Grazie a tutti, buona giornata 

Di quella moneta ne hanno fatte 3 milioni. Piccole sbavature sono normali. Non è sicuramente da considerarsi una varietà o un errore.

Nessun valore aggiuntivo

Modificato da Nummus
Link al commento
Condividi su altri siti

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.