Marco8024 Inviato 8 Febbraio, 2022 Condividi #1 Inviato 8 Febbraio, 2022 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un Vostro parere e supporto.. ho trovato una moneta da 2 euro di quelle commemorative di ringraziamento ai Medici, la moneta rispetto ad altre uguali ha dei dettagli in più e diversi…ho provato a leggere qualcosa e forse potrebbe essere un errore di conio (spero si dica così).. Nei dettagli ha un pezzetto in più di materiale in rilievo sulla manica sinistra del medico con lo stetoscopio e sotto la mano sinistra del medico con la cartelletta ci sono altri due pezzetti di materiale. Io non ne capisco nulla… se qualcuno di Voi gentilmente può dirmi se è un pezzo particolare oppure no. Grazie a tutti, buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nummus Inviato 8 Febbraio, 2022 Condividi #2 Inviato 8 Febbraio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Marco8024 dice: Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un Vostro parere e supporto.. ho trovato una moneta da 2 euro di quelle commemorative di ringraziamento ai Medici, la moneta rispetto ad altre uguali ha dei dettagli in più e diversi…ho provato a leggere qualcosa e forse potrebbe essere un errore di conio (spero si dica così).. Nei dettagli ha un pezzetto in più di materiale in rilievo sulla manica sinistra del medico con lo stetoscopio e sotto la mano sinistra del medico con la cartelletta ci sono altri due pezzetti di materiale. Io non ne capisco nulla… se qualcuno di Voi gentilmente può dirmi se è un pezzo particolare oppure no. Grazie a tutti, buona giornata Di quella moneta ne hanno fatte 3 milioni. Piccole sbavature sono normali. Non è sicuramente da considerarsi una varietà o un errore. Nessun valore aggiuntivo Modificato 8 Febbraio, 2022 da Nummus Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Marco8024 Inviato 8 Febbraio, 2022 Autore Condividi #3 Inviato 8 Febbraio, 2022 Ok grazie mille, gentilissimo. Se posso vorrei comunque mandarvi una foto della moneta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nummus Inviato 8 Febbraio, 2022 Condividi #4 Inviato 8 Febbraio, 2022 5 minuti fa, Marco8024 dice: Ok grazie mille, gentilissimo. Se posso vorrei comunque mandarvi una foto della moneta. Grazie della foto, ma vale quanto ho detto sopra Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Marco8024 Inviato 8 Febbraio, 2022 Autore Condividi #5 Inviato 8 Febbraio, 2022 Grazie ancora, saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori