Vai al contenuto
IGNORED

Altro giro, altra identificazione

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui a chiedere identificazione e datazione di questa votiva, sarebbe bello vedere anche se ne esiste qualcuna uguale ma meno rovinata! Grazie in anticipo!

53680379-B8CB-45BB-B588-B5B9BC21FC28.jpeg

258BB216-65B3-4462-AC05-60CB98654DD9.jpeg

Inviato

È una medaglia devozionale del '700 con al dritto il volto di Sant'Anastasio e al rovescio Sant'Anna con Maria (la Madonna per intenderci) da bambina.

Inviato

Ero convinto fosse Sant’Antonio al rovescio, intanto grazie mille!!

Inviato

Niente da fare, forse cerco nei luoghi sbagliati ma ho cercato ovunque e non ne ho trovata una così, possibile che sia l’unica? Ormai sono disperato, quando non riesco ad identificarle diventano un chiodo fisso :D

Inviato

Cerca nella discussione SANTI/E che iniziano con la lettera A-B, sono fotografate 6 o 7 tutte con lo stesso diritto ma cabiambia il rovescio

Inviato
18 ore fa, giancarlone dice:

Cerca nella discussione SANTI/E che iniziano con la lettera A-B, sono fotografate 6 o 7 tutte con lo stesso diritto ma cabiambia il rovescio

Non trovo la discussione con la ricerca…

Supporter
Inviato
1 ora fa, Alegrammo dice:

Non trovo la discussione con la ricerca…

Buon pomeriggio

saluti

luciano

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.