Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un ultima cosa da aggiungere, purtroppo, è che la prova della calamita ormai non certifica più l'originale dal falso in quanto esistono monete in euro che imitano alla perfezione l'attrazione magnetica.

Un ulteriore controllo è quello del peso; se la moneta (2 euro) si discosta dagli 8,4-8,5 grammi, sicuramente si è di fronte ad un falso.

Personalmente a me la moneta non convince.

Inviato

Lo farò appena avrò un bilancino a portata di mano grazie mille 

Inviato
23 ore fa, caruana94 dice:

Se è buona quando vale quindi?

Caro @caruana94, per scoprire le tirature delle monete che hai postato qui e in altre discussioni: https://eurocollezione.altervista.org/

Informati prima di continuare a intasare in futuro, nel giro di poche ore, il blog con varie nuove discussioni che hanno TUTTE dimostrato che le monete che hai trovato non valgono più di quanto ci sia scritto sopra.

E...altra cosa fondamentale...impara a usare il forum cercando e leggendo altre discussioni relative ai temi che ti interessano prima di postare a manetta. Grazie.

Inviato (modificato)

Ciao tranquillo non posterò più nnt nel vostro blog mi scuso per il disagio che ho creato arrivederci e grazie

Modificato da caruana94

Inviato
17 ore fa, caruana94 dice:

Ciao tranquillo non posterò più nnt nel vostro blog mi scuso per il disagio che ho creato arrivederci e grazie

Non ho detto che non puoi postare più nulla, ma che devi usare il forum con criterio e verificare prima se vi sono discussioni già aperte inerenti il tuo tema.

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.