caruana94 Inviato 7 Febbraio, 2022 Autore #26 Inviato 7 Febbraio, 2022 Ah d'accordo grazie mille saluti
Pierluigi 1965 Inviato 7 Febbraio, 2022 #27 Inviato 7 Febbraio, 2022 Un ultima cosa da aggiungere, purtroppo, è che la prova della calamita ormai non certifica più l'originale dal falso in quanto esistono monete in euro che imitano alla perfezione l'attrazione magnetica. Un ulteriore controllo è quello del peso; se la moneta (2 euro) si discosta dagli 8,4-8,5 grammi, sicuramente si è di fronte ad un falso. Personalmente a me la moneta non convince.
caruana94 Inviato 7 Febbraio, 2022 Autore #28 Inviato 7 Febbraio, 2022 Lo farò appena avrò un bilancino a portata di mano grazie mille
Nummus Inviato 8 Febbraio, 2022 #29 Inviato 8 Febbraio, 2022 23 ore fa, caruana94 dice: Se è buona quando vale quindi? Caro @caruana94, per scoprire le tirature delle monete che hai postato qui e in altre discussioni: https://eurocollezione.altervista.org/ Informati prima di continuare a intasare in futuro, nel giro di poche ore, il blog con varie nuove discussioni che hanno TUTTE dimostrato che le monete che hai trovato non valgono più di quanto ci sia scritto sopra. E...altra cosa fondamentale...impara a usare il forum cercando e leggendo altre discussioni relative ai temi che ti interessano prima di postare a manetta. Grazie.
caruana94 Inviato 8 Febbraio, 2022 Autore #30 Inviato 8 Febbraio, 2022 (modificato) Ciao tranquillo non posterò più nnt nel vostro blog mi scuso per il disagio che ho creato arrivederci e grazie Modificato 8 Febbraio, 2022 da caruana94
Nummus Inviato 9 Febbraio, 2022 #31 Inviato 9 Febbraio, 2022 17 ore fa, caruana94 dice: Ciao tranquillo non posterò più nnt nel vostro blog mi scuso per il disagio che ho creato arrivederci e grazie Non ho detto che non puoi postare più nulla, ma che devi usare il forum con criterio e verificare prima se vi sono discussioni già aperte inerenti il tuo tema.
Risposte migliori