Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' ubriaco, è ignorante o spera che qualche scemo abbocchi ? :blink: :blink: :blink:

Quale delle tre ? <_<

Inviato

Quando l'ignoranza numismatica si mescola con quella in matematica (non conosce le sottrazioni!), il risultato è esilarante :lol: :lol:

Marco

Inviato

Questo è il classico ladruncolo che oltre a non guadagnare un centesimo ne perde una quindicina per i costi di inserzione sul noto sito....

Inviato

resto a bocca aperta :blink:

anche le altre monete che vende però non sono male ...

Ernesto

Inviato

E avete visto le altre sue aste ? :o

Asta N° 180104878003

Asta N° 180104890572

Questo è uno di quelli che pensano che qualsiasi oggetto con più di 50 anni abbia un valore inestimabile :rolleyes:

Se scoprisse che con 10 euro si può comprare una moneta romana, gli prenderebbe un colpo :D

Inviato

"La gemella perfetta dovrebbe essere esposta in un museo non so quale" e "In un negozio di filateria mi hanno offerto 200 Euro" sono due capolavori della comicità all'italiana! :lol:

Inviato

"La gemella perfetta dovrebbe essere esposta in un museo non so quale"

lo so io.

in quello degli orrori.

Inviato

caspita, mi ero perso le altre due!!!!

soprattutto il 5 centesimi:

E UN VERO AFFARE, INRIPETIBILE

sempre meglio!!!!!! :P

Inviato

Dai, se vi sbrigate qualcuno di voi è ancora in tempo per prenderla a 100 euro :lol: :lol: :ph34r:

Carlo

Inviato

Voglio solo dire: Roba da pazzi...

Inviato

"240 ANNI DI STORIA"? :o

Non mi ero accorto di vivere nel 2107......

...... boh sarà la data astrale del capitano Kirk?

:D

Ciao

vikeisa

Inviato

Cari amici,

abbiate pazienza, non voglio sottovalutare la pericolosità di chiunque faccia inserzioni che non corrispondono al vero, ma questo venditore è un mezzo artista. Sarò ingenuo, ma secondo me vuole divertire o mettersi in evidenza più che imbrogliare. Magari aspetta che un giorno qualcuno faccia una trasmissione tipo "Mai dire e-bay" o "Mi mandano a e-bay" :P (chissà magari esiste già). Beh, questo ha già la candidatura di diritto. In ogni caso: peggio i dollari di Playboy e la storia della lira.

Inviato

Della serie "Ai confini della realtà"!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

:blink: :blink: :wacko: :wacko: <_< <_< :) :) :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

a pensarci puo darsi che il nostro amico arrivi da un futuroprossimo e che nel 2107 ogni moneta per quanto comune valga un sacco di soldi :D :blink: oppure l'euro si è cosi svalutato che 500 euro del 2107 corrispondono a pochi euro di oggi...che ne dite????auhauhahu :D :D :D

Inviato

Ragazzi

la numismatica si occupa di monete, la filatelia di francobolli, ma la FILATERIA ?

Di cosa si occupa ? Di filati ? ?? :lol:

Comunque sono fiero che il nostro Forum ha aperto gli occhi anche ai più giovani e alle prime armi ;)

Ciccio 86

Awards

Supporter
Inviato

la filateria deve essere una branca della pirateria.... cioè l'unica cosa che questo "pirata" del web cerca di abbordare sicuramente è qualche citrullo....

probabilmente ha dato retta ai consigli di ebay che possiamo avere tutti dei tesori nascosti in soffitta e ha utilizzato le inserzioni gratis offerte a volte sul sito.....

Inviato

Snenza parole.... :blink:

ho visto pure che oggetti ha messo in vendita in precedenza e credo che lui e la numismatica stiano agli antipodi :D :D :D

pessimo cmq

Awards

Inviato

secondo lui sono pezzi più unici che rari...allora che venga a controllare quanti ne ho,gli prenderà un colpo pensando che ho in casa una fortuna... :bandit: come se di quelle monete non ce ne fossero altre in giro :ph34r:

Inviato (modificato)

che ridere!

banana.gif

roflmao.gifroflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

Modificato da apulian

Inviato

:)

che ridere!

banana.gif

roflmao.gifroflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

220121[/snapback]

scusa ma non riesco a vederle... puoi metterle come allegato? :)

Inviato

mi mandano da e-bay, 1° premio.....ohohohohohooh:

a quel genio della filateria, che pensa che una moneta da una ventina di euro ne valga in realtà milioni, colui che arriva dal futuro con i suoi prezzi assurdi, è con noi sul canale "fatevi 4 risate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

:lol: :lol: domani entro in un negozio di filateria e chiedo una moneta imprendibile

voglio vedere la faccia ....... :lol:

secondo Voi ci gioca o ci è...... :lol:

Inviato

belle queste inserzioni! mi hanno messo il buonumore

:P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.