Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' ubriaco, è ignorante o spera che qualche scemo abbocchi ? :blink: :blink: :blink:

Quale delle tre ? <_<

Inviato

Quando l'ignoranza numismatica si mescola con quella in matematica (non conosce le sottrazioni!), il risultato è esilarante :lol: :lol:

Marco

Inviato

Questo è il classico ladruncolo che oltre a non guadagnare un centesimo ne perde una quindicina per i costi di inserzione sul noto sito....

Inviato

resto a bocca aperta :blink:

anche le altre monete che vende però non sono male ...

Ernesto

Inviato

E avete visto le altre sue aste ? :o

Asta N° 180104878003

Asta N° 180104890572

Questo è uno di quelli che pensano che qualsiasi oggetto con più di 50 anni abbia un valore inestimabile :rolleyes:

Se scoprisse che con 10 euro si può comprare una moneta romana, gli prenderebbe un colpo :D

Inviato

"La gemella perfetta dovrebbe essere esposta in un museo non so quale" e "In un negozio di filateria mi hanno offerto 200 Euro" sono due capolavori della comicità all'italiana! :lol:

Inviato

"La gemella perfetta dovrebbe essere esposta in un museo non so quale"

lo so io.

in quello degli orrori.

Inviato

caspita, mi ero perso le altre due!!!!

soprattutto il 5 centesimi:

E UN VERO AFFARE, INRIPETIBILE

sempre meglio!!!!!! :P

Inviato

Dai, se vi sbrigate qualcuno di voi è ancora in tempo per prenderla a 100 euro :lol: :lol: :ph34r:

Carlo

Inviato

Voglio solo dire: Roba da pazzi...

Inviato

"240 ANNI DI STORIA"? :o

Non mi ero accorto di vivere nel 2107......

...... boh sarà la data astrale del capitano Kirk?

:D

Ciao

vikeisa

Inviato

Cari amici,

abbiate pazienza, non voglio sottovalutare la pericolosità di chiunque faccia inserzioni che non corrispondono al vero, ma questo venditore è un mezzo artista. Sarò ingenuo, ma secondo me vuole divertire o mettersi in evidenza più che imbrogliare. Magari aspetta che un giorno qualcuno faccia una trasmissione tipo "Mai dire e-bay" o "Mi mandano a e-bay" :P (chissà magari esiste già). Beh, questo ha già la candidatura di diritto. In ogni caso: peggio i dollari di Playboy e la storia della lira.

Inviato

Della serie "Ai confini della realtà"!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

:blink: :blink: :wacko: :wacko: <_< <_< :) :) :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

a pensarci puo darsi che il nostro amico arrivi da un futuroprossimo e che nel 2107 ogni moneta per quanto comune valga un sacco di soldi :D :blink: oppure l'euro si è cosi svalutato che 500 euro del 2107 corrispondono a pochi euro di oggi...che ne dite????auhauhahu :D :D :D

Inviato

Ragazzi

la numismatica si occupa di monete, la filatelia di francobolli, ma la FILATERIA ?

Di cosa si occupa ? Di filati ? ?? :lol:

Comunque sono fiero che il nostro Forum ha aperto gli occhi anche ai più giovani e alle prime armi ;)

Ciccio 86

Awards

Supporter
Inviato

la filateria deve essere una branca della pirateria.... cioè l'unica cosa che questo "pirata" del web cerca di abbordare sicuramente è qualche citrullo....

probabilmente ha dato retta ai consigli di ebay che possiamo avere tutti dei tesori nascosti in soffitta e ha utilizzato le inserzioni gratis offerte a volte sul sito.....

Inviato

Snenza parole.... :blink:

ho visto pure che oggetti ha messo in vendita in precedenza e credo che lui e la numismatica stiano agli antipodi :D :D :D

pessimo cmq

Awards

Inviato

secondo lui sono pezzi più unici che rari...allora che venga a controllare quanti ne ho,gli prenderà un colpo pensando che ho in casa una fortuna... :bandit: come se di quelle monete non ce ne fossero altre in giro :ph34r:

Inviato (modificato)

che ridere!

banana.gif

roflmao.gifroflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

Modificato da apulian

Inviato

:)

che ridere!

banana.gif

roflmao.gifroflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

roflmao.gif

220121[/snapback]

scusa ma non riesco a vederle... puoi metterle come allegato? :)

Inviato

mi mandano da e-bay, 1° premio.....ohohohohohooh:

a quel genio della filateria, che pensa che una moneta da una ventina di euro ne valga in realtà milioni, colui che arriva dal futuro con i suoi prezzi assurdi, è con noi sul canale "fatevi 4 risate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

:lol: :lol: domani entro in un negozio di filateria e chiedo una moneta imprendibile

voglio vedere la faccia ....... :lol:

secondo Voi ci gioca o ci è...... :lol:

Inviato

belle queste inserzioni! mi hanno messo il buonumore

:P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.