Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi voglio mostrarvi alcune foto che ho realizzato nel corso del tempo per le mie pagine social. Immagini che hanno attirato l’attenzione di tantissime persone e hanno avvicinato alla cartamoneta gente interessata ad altri settori. 
Un omaggio visivo a tutti voi amici del forum! Perché per la nostra passione queste immagini fanno bene al cuore. Un caro saluto a tutti.

BD165222-6043-44F5-8C5B-76EB2752FEAB.jpeg

582ABACC-CECC-42FD-A933-5551A1498D73.jpeg

9BD2C57B-2BD0-44B9-805A-9201A1E17048.jpeg

3988FF6F-A9EC-453D-9E4A-D45319706E85.jpeg

• Mi piace 7
  • Grazie 1

Inviato

Vedere certe banconote così ben tenute è una gioia per gli occhi! 

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

17DBD415-D0F4-4153-B0A8-18AFE0DFFEA0.jpeg

Ciao,

Complimenti, sono veramente belle le foto, ancor meglio le banconote. Una collezione che sicuramente ti da tanta soddisfazione 

Saluti 

Inviato

complimenti per la splendida collezione,aiuta a rifarci gli occhi

Inviato

La soddisfazione è tanta e mi spinge a migliorare e a studiare la collezione sempre più! Grazie a tutti ! ?? 

Inviato

Grandi banconote, grande conservazione e... grande collezionista. Continua così! :hi:

• Grazie 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, Orodicarta dice:

Grandi banconote, grande conservazione e... grande collezionista. Continua così! :hi:

Grazie Davide. Mercoledì al nostro incontro ci sarà davvero tanto da imparare e approfondire e tu darai un grandissimo contributo sopratutto sull’argomento del risultato delle cattive conservazioni e degli agenti esterni che danneggiano la carta . Non vedo l’ora! 

Modificato da jaconico

Inviato
58 minuti fa, jaconico dice:

Grazie Davide. Mercoledì al nostro incontro ci sarà davvero tanto da imparare e approfondire e tu darai un grandissimo contributo sopratutto sull’argomento del risultato delle cattive conservazioni e degli agenti esterni che danneggiano la carta . Non vedo l’ora! 

Hahaha, no io spero tanto nel contributo di @wstefano che di chimica ne sa. Di mio non potrò andare oltre una breve esposizione di quello che ho letto sulla conservazione. Cmq si, ci sarà da parlare assai, e probabilmente anche da preoccuparsi un po' per il destino delle nostre care (in tutti i sensi ?) banconote..

• Haha 2

Inviato

Eh… wstefano un po’ di chimica la saprebbe pure, ma sulla conservazione delle banconote ha soltanto da imparare. A presto! ?

Inviato

Complimenti! Il tuo approccio al collezionismo è una fonte di ispirazione. Bravo!

Inviato
6 ore fa, Clar622 dice:

Complimenti! Il tuo approccio al collezionismo è una fonte di ispirazione. Bravo!

Grazie ! Attraverso le mie foto e le mie pagine social dove racconto la storia delle banconote mi sono prefissato appunto l’obiettivo di essere fonte di ispirazione per invogliare altre persone ad entrare nel mondo numismatico e della cartamoneta!

• 1 mese dopo...
Inviato

Comunque, a vederle ammucchiate tutte insieme fuori dalla logica rettangolare "a tasche"... come fossero capitate lì x caso, e non per volontà e determinazione... acquistano un fascino anche maggiore... Come diceva il buon Totò: "è la somma che fa il totale!"

• Mi piace 3

• 4 mesi dopo...
Inviato

Custodire, preservare e tramandare questi bellissimi tesori di carta ricchi di storia, cultura e tradizioni:

20220817_182629_compress15.thumb.jpg.8dbffaf0ca78f4bfdd22708f963f27d5.jpg

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

Da quando facciamo i nostri incontri del giovedì mi sono gravemente “ammalato” di cartamoneta antica…. Ecco un po’ di cartamoneta di fine ‘700/ inizio ‘800 🥲🥰

E09EB1EC-88E0-4CC7-851F-BDF65AA6AC63.jpeg

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.