Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato in un campo questa monetina. E' veramente malridotta. Qualcuno ha un'idea su cosa poteva essere?

E' rame, pesa gr, 0,3 e ha un diam . di mm  15

Grazie a chi vorrà rispondere

DSC05201.JPG

DSC05202.JPG

Inviato
2 ore fa, Ivano8 dice:

Ho trovato in un campo questa monetina. E' veramente malridotta. Qualcuno ha un'idea su cosa poteva essere?

E' rame, pesa gr, 0,3 e ha un diam . di mm  15

Grazie a chi vorrà rispondere

DSC05201.JPG

DSC05202.JPG

@nikita_ @caravelle82 questa starebbe bene nel nostro museo degli orrori. Concorre quasi con la bancomummia di @FFF.

Io comunque penso che sia più un biscotto

Screenshot_20220204-001328_Chrome.jpg.4d1250c4e4dd7e1d2230c7d6d7afe268.jpg 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Prima di entrare nel museo degli orrori bisognerebbe identificarla, ed io di biscotti antichi non me ne intendo proprio! :lol:

Girata così sembra un uomo a cavallo (pareidolia?), per il resto buio totale.

DSC05202.JPG.c00e8559094af975ec4187fdccf838a4.jpg.a694e469b8e6e1b76b7758890d3d1810.jpg

Awards

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.