Vai al contenuto
IGNORED

Finlandia 2022

Risposte migliori

sono poco seri, vendono le fdc a prezzi già notevolmente rialzati e hanno fatto la porcata della serie fondo specchio 2020 che l'han messa esaurita già al day 1 sul sito aiutando la speculazione. In pratica se la volevi dovevi passare tramite commercianti obbligatoriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

16 ore fa, pandino dice:

La prima 2€ cc (quello sul balletto nazionale) non è uscita, è prenotabile: esce fra 10 giorni

Se vai nello shop l'FDC te la fa mettere nel carrello (non ho visto indicazioni di prevendita). Poi magari se completi il pagamento ti dice qualcosa.

La Proof è esaurita.

Ieri sera m'è venuto il prurito..... poi ho pensato a quanti ne ho mollati al Poligrafico, ho visto i 50€ di spedizione e ho desistito ?

Modificato da Karma
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come ho detto nel post immediatamente sopra, nella pagina di acquisto della moneta è indicato chiaramente l'11 come data di emissione, quindi è evidentemente una prenotazione :)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pandino dice:

Beh, come ho detto nel post immediatamente sopra, nella pagina di acquisto della moneta è indicato chiaramente l'11 come data di emissione, quindi è evidentemente una prenotazione :)

Certamente si. Purtroppo non riesco più a modificare il primo post per correggerlo.

Questa sera risultavano esaurite tutte le monete da 2€ che ieri erano disponibili a parte l'ultima emissione. Sono spariti dal carrello anche due coinset diversi a pochi secondi l'uno dall'altro. Ritenterò fra qualche giorno, sembrava più un problema del mio browser o del sito che una situazione reale...

Modificato da Karma
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

image.png.4a71695ef04f58e4add7cb619e7c6256.png

Sembra bella, belle come dovrebbe essere una moneta moderna, chissà se dal vivo sarà così o deluderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.