Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

vorrei condividere con voi il mio primo acquisto un po' più "serio" per le monete di Vitt. Em. III.

Che ne pensate?

Lo so che la strada é lunga, ma ho iniziato da poco a tenere in considerazione le monete del regno ed in particolare del "re numismatico", e devo dire......dovevo iniziare prima, sono proprio belle!!!

SmartSelect_20220130-160739_Gallery.jpg

SmartSelect_20220130-160712_Gallery.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti, moneta molto bella e con perizia importante.

Saluti!

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Grazie @QuintoSertorio, l'ho acquistata a 150 €. Può starci il prezzo?

Modificato da Andrea.1980

Inviato

Scusa per curiosità come era stata periziata?

Inviato

É stata periziata FDC. Ha veramente un bel lustro dal vivo

Inviato

In effetti il lustro si nota anche dalle foto, poi la perizia del buon Emilio è sempre una garanzia 

• Grazie 1

Inviato

Vero FDC!

• Grazie 1

Inviato

complimenti.. moneta molto bella e dal lustro integro.. forse c'è una leggera debolezza di conio sull'orecchio, ma niente di rilevante. Hai fatto un bell'acquisto!? sul prezzo non so dirti se è in linea con il mercato... è da un po che non lo seguo con attenzione 

• Grazie 1

Inviato

Grazie ragazzi, sono proprio contento che apprezziate la moneta!

In effetti ammetto che la perizia di Tevere abbia dato la spinta in più per convincermi ad acquistarla!

Inviato

Buon pomeriggio. Bellissima moneta, complimenti ancora per il tuo acquisto??

• Grazie 1

Inviato

Complimenti per l' acquisto  di questa moneta dal grande fascino e di altissima conservazione.Ti auguro che sia la prima di una lunga serie , d' altra parte l' appetito vien mangiando!?

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.