Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti. Condivido con voi il risultato del mio convegno di Piacenza. 50 lire Barbetti e 100 lire impero (altissima conservazione, si vedono i rilievi dei numeri di serie) e un 100 mila lire falso con numero di serie inesistente. 

BBC9FC7D-1496-4BBF-9B10-32D21E613C56.jpeg

• Mi piace 4

Inviato

Caspita @jaconico hai sempre delle banconote con uno stato di conservazione veramente invidiabile! Congratulazioni!

Inviato

Veramente! Complimenti vivissimi per le nuove splendide acquisizioni ??

Inviato

Il regno nella mia collezione comincia a crescere e ad assumere un bel colpo d’occhio nel frattempo ?

F812D5C5-4E98-4F04-B79F-B59D150354DC.jpeg

FB4F66B4-317D-47FB-ABD1-E95796EC3326.jpeg

0D2C0063-6D0A-403F-8AA4-608695026239.jpeg

• Mi piace 4

Inviato
40 minuti fa, jaconico dice:

Il regno nella mia collezione comincia a crescere e ad assumere un bel colpo d’occhio nel frattempo ?

F812D5C5-4E98-4F04-B79F-B59D150354DC.jpeg

FB4F66B4-317D-47FB-ABD1-E95796EC3326.jpeg

0D2C0063-6D0A-403F-8AA4-608695026239.jpeg

Straordinarie. Ci stanno molti sacrifici dietro e si vede. Bravissimo jaco??

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Straordinarie. Ci stanno molti sacrifici dietro e si vede. Bravissimo jaco??

Sacrifici perché da studente non è facile mettere da parte e spendere ma lo faccio da una vita e non mi pesa per niente. La numismatica è stata fino ad oggi la mia compagna di viaggio fin da quando ero bambino e a lei devo molto. Così come devo molto alla mia fidanzata che mi sostiene sempre e mi aiuta con splendidi regali che hanno contribuito a rendere unica la mia collezione.

ps. Il 50 lire Barbetti oggi me l’ha regalato lei! ?

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, jaconico dice:

Sacrifici perché da studente non è facile mettere da parte e spendere ma lo faccio da una vita e non mi pesa per niente. La numismatica è stata fino ad oggi la mia compagna di viaggio fin da quando ero bambino e a lei devo molto. Così come devo molto alla mia fidanzata che mi sostiene sempre e mi aiuta con splendidi regali che hanno contribuito a rendere unica la mia collezione.

ps. Il 50 lire Barbetti oggi me l’ha regalato lei! ?

Si si,sapevo che studi e si vede la passione sfrenata che hai e si nota come vieni appoggiato dalla tua ragazza. Tra l' altro ti accompagna ben volentieri ovunque?? e questo è a dir poco stupendo. 

Stupendi sono anche i regali che ci piacciono,mirati apposta per noi,fatti col cuore ?

Bravi entrambi?

• Grazie 1

Inviato

Ciao @jaconico i miei complimenti per le bellissime banconote...sono veramente straordinarie ed in particolare il 100 lire aquila romana, non nascondo, che lo invidio ... è uno spettacolo e credo che puoi confermarlo. Ancora complimenti grande collezione?

Inviato
6 minuti fa, numys dice:

Ciao @jaconico i miei complimenti per le bellissime banconote...sono veramente straordinarie ed in particolare il 100 lire aquila romana, non nascondo, che lo invidio ... è uno spettacolo e credo che puoi confermarlo. Ancora complimenti grande collezione?

Sono entrambe molto belle, la 50 ha dei rilievi ancora più marcati della 100 ed è uno spettacolo. Diciamo che danno soddisfazioni entrambe! Grazie a tutti dei complimenti ragazzi ?

Inviato

Questa ha solo quella Leggera piega centrale.
La bellezza e la fragilità di queste banconote è davvero unica 

DFAB976D-4963-4374-972E-4778FE7613EE.jpeg

Inviato
9 minuti fa, jaconico dice:

Questa ha solo quella Leggera piega centrale.
La bellezza e la fragilità di queste banconote è davvero unica 

DFAB976D-4963-4374-972E-4778FE7613EE.jpeg

A me piace proprio la leggera piega che dà quella naturalezza ad una banconota con circa 80 anni di storia?

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo lavoro @jaconico, fa piacere sapere che hai una grande passione, e anche che hai incontrato una persona con la quale puoi condividerla! ? Bravo bravo!!

Inviato

Urca! Una cento lire così bella la cerco anche io. Complimenti Nico ?

(non è che ci dici quanto le hai pagate?) ?

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

Allora :

• 50 lire Barbetti : 100 euro

• 100 Lire Impero : 120 euro 

Restando sotto i 250 hai fatto un buon affare ✌️

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

Allora :

• 50 lire Barbetti : 100 euro

• 100 Lire Impero : 120 euro 

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Inviato

Pienamente soddisfatto infatti ?? Ero andato per una delle due e alla fine sono riuscito a portare a casa entrambi

Inviato
7 minuti fa, jaconico dice:

Pienamente soddisfatto infatti ?? Ero andato per una delle due e alla fine sono riuscito a portare a casa entrambi

Ammappate due volte allora. Bravo?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimenti per i due pezzi in eccellente condizione! ma siccome, come si suole dire, la curiosità è femmina (ed i maschi non sono da meno) questa cos'è ?

banc.jpg.d8d94c654967ce4c6418aff1e9f537d6.jpg   :D

• Haha 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.