Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti. Condivido con voi il risultato del mio convegno di Piacenza. 50 lire Barbetti e 100 lire impero (altissima conservazione, si vedono i rilievi dei numeri di serie) e un 100 mila lire falso con numero di serie inesistente. 

BBC9FC7D-1496-4BBF-9B10-32D21E613C56.jpeg

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Ciao, belle. E i lati B??? ?

Inviato

Caspita @jaconico hai sempre delle banconote con uno stato di conservazione veramente invidiabile! Congratulazioni!

Inviato

Veramente! Complimenti vivissimi per le nuove splendide acquisizioni ??

Inviato

Il regno nella mia collezione comincia a crescere e ad assumere un bel colpo d’occhio nel frattempo ?

F812D5C5-4E98-4F04-B79F-B59D150354DC.jpeg

FB4F66B4-317D-47FB-ABD1-E95796EC3326.jpeg

0D2C0063-6D0A-403F-8AA4-608695026239.jpeg

• Mi piace 4

Inviato
40 minuti fa, jaconico dice:

Il regno nella mia collezione comincia a crescere e ad assumere un bel colpo d’occhio nel frattempo ?

F812D5C5-4E98-4F04-B79F-B59D150354DC.jpeg

FB4F66B4-317D-47FB-ABD1-E95796EC3326.jpeg

0D2C0063-6D0A-403F-8AA4-608695026239.jpeg

Straordinarie. Ci stanno molti sacrifici dietro e si vede. Bravissimo jaco??

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Straordinarie. Ci stanno molti sacrifici dietro e si vede. Bravissimo jaco??

Sacrifici perché da studente non è facile mettere da parte e spendere ma lo faccio da una vita e non mi pesa per niente. La numismatica è stata fino ad oggi la mia compagna di viaggio fin da quando ero bambino e a lei devo molto. Così come devo molto alla mia fidanzata che mi sostiene sempre e mi aiuta con splendidi regali che hanno contribuito a rendere unica la mia collezione.

ps. Il 50 lire Barbetti oggi me l’ha regalato lei! ?

• Mi piace 1

Inviato
13 minuti fa, jaconico dice:

Sacrifici perché da studente non è facile mettere da parte e spendere ma lo faccio da una vita e non mi pesa per niente. La numismatica è stata fino ad oggi la mia compagna di viaggio fin da quando ero bambino e a lei devo molto. Così come devo molto alla mia fidanzata che mi sostiene sempre e mi aiuta con splendidi regali che hanno contribuito a rendere unica la mia collezione.

ps. Il 50 lire Barbetti oggi me l’ha regalato lei! ?

Si si,sapevo che studi e si vede la passione sfrenata che hai e si nota come vieni appoggiato dalla tua ragazza. Tra l' altro ti accompagna ben volentieri ovunque?? e questo è a dir poco stupendo. 

Stupendi sono anche i regali che ci piacciono,mirati apposta per noi,fatti col cuore ?

Bravi entrambi?

• Grazie 1

Inviato

Ciao @jaconico i miei complimenti per le bellissime banconote...sono veramente straordinarie ed in particolare il 100 lire aquila romana, non nascondo, che lo invidio ... è uno spettacolo e credo che puoi confermarlo. Ancora complimenti grande collezione?

Inviato
6 minuti fa, numys dice:

Ciao @jaconico i miei complimenti per le bellissime banconote...sono veramente straordinarie ed in particolare il 100 lire aquila romana, non nascondo, che lo invidio ... è uno spettacolo e credo che puoi confermarlo. Ancora complimenti grande collezione?

Sono entrambe molto belle, la 50 ha dei rilievi ancora più marcati della 100 ed è uno spettacolo. Diciamo che danno soddisfazioni entrambe! Grazie a tutti dei complimenti ragazzi ?

Inviato

Questa ha solo quella Leggera piega centrale.
La bellezza e la fragilità di queste banconote è davvero unica 

DFAB976D-4963-4374-972E-4778FE7613EE.jpeg

Inviato
9 minuti fa, jaconico dice:

Questa ha solo quella Leggera piega centrale.
La bellezza e la fragilità di queste banconote è davvero unica 

DFAB976D-4963-4374-972E-4778FE7613EE.jpeg

A me piace proprio la leggera piega che dà quella naturalezza ad una banconota con circa 80 anni di storia?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ottimo lavoro @jaconico, fa piacere sapere che hai una grande passione, e anche che hai incontrato una persona con la quale puoi condividerla! ? Bravo bravo!!

Inviato

Urca! Una cento lire così bella la cerco anche io. Complimenti Nico ?

(non è che ci dici quanto le hai pagate?) ?

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

Allora :

• 50 lire Barbetti : 100 euro

• 100 Lire Impero : 120 euro 

Restando sotto i 250 hai fatto un buon affare ✌️

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

Allora :

• 50 lire Barbetti : 100 euro

• 100 Lire Impero : 120 euro 

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Inviato

Pienamente soddisfatto infatti ?? Ero andato per una delle due e alla fine sono riuscito a portare a casa entrambi

Inviato
7 minuti fa, jaconico dice:

Pienamente soddisfatto infatti ?? Ero andato per una delle due e alla fine sono riuscito a portare a casa entrambi

Ammappate due volte allora. Bravo?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimenti per i due pezzi in eccellente condizione! ma siccome, come si suole dire, la curiosità è femmina (ed i maschi non sono da meno) questa cos'è ?

banc.jpg.d8d94c654967ce4c6418aff1e9f537d6.jpg   :D

• Haha 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.