Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Consiglio vivamente a tutti coloro che abbiano occasione di visitare Orvieto (bellissima) di fare una capatina al Museo Faina che si trova esattamente davanti alla Cattedrale. La struttura è stupenda (che casa che avevano questi conti Faina!) ed il museo ospita una piccola parte della grande collezione numismatica e un buon numero di altri reperti tra cui la fa da padrone l'arte vascolare.Ho potuto ammirare ,nella stessa sala, ben 3 esemplari di Exekias....veramente notevole.L'allestimento del museo è inoltre molto curato.


Inviato

Ooopss!e sì che ho guardato se c'era già qualcosa...vabbè sarò cecato :D ...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.