Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sto avendo un po di problemi con le monete I C . Questa è una. Diametro  16mm  dovrebbe essere un mezzo sestino solo che non trovo riscontro con i globi. Questi sono vuoti ed in più si vedono altri 2 globi vuoti sotto la Croce potenziata. Se avete info? . Grazie anticipatamente. 

20220128_124452.jpg

20220128_124509.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Hai qualche catalogo di riferimento ? In rete non trovo nulla ? in più ho un sestino sempre I C senza globi o anelli e anche lì non trovo riferimenti 

Inviato

Bella moneta, anch'io non ricordo altri esemplari con gli anelli al rovescio, sembrerebbe tra due foglie 

Inviato

Si in foto si intravede qualcosa ma è usurata e dal vivo sembra liscia

Inviato
1 ora fa, Bucarest dice:

Questa è  il sestino senza globi 

20220128_150013.jpg

E do questa senza globi hai info?

Inviato
1 ora fa, Bucarest dice:

20220128_150013.jpg

Mi sembra particolare anche la corona...

Inviato

Di questa moneta esistono innumerevoli varianti,di coni rozzi e con forti differenze di peso...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 28/1/2022 alle 15:02, Bucarest dice:

20220128_150013.jpg

Buongiorno,a mio avviso i globetti di interpunzione di I C ,ci sono,sono evanescenti ma ci sono...

IMG_20220209_131357.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.